L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spade, canzoni, balli e umorismo: ecco il primo trailer di Galavant, la nuova serie fantasy targata ABC!

Di Lorenzo Pedrazzi

galavant-copertina

Radunatevi, fan di La storia fantastica, Willow e Ladyhawke, perché quello che sto per raccontarvi è stato concepito apposta per voi: c’era una volta un grande eroe, Galavant (Joshua Sasse), bello e carismatico, che si vide portar via l’amata Madalena (Mallory Jansen) dal perfido Re Richard (Timothy Omundson), sovrano del regno di Valencia, forte di lussi e ricchezze che il nostro povero cavaliere non poteva garantirle. Galavant precipitò quindi nello sconforto più profondo, fino a quando una giovane donna, Isabella (Karen David), non si recò al suo cospetto per riportarlo a Valencia: il regno aveva bisogno di lui per liberarsi dal giogo di Re Richard, e così una grande avventura ebbe inizio…

Tutto questo accadrà in Galavant, nuova serie fantastico-comico-musicale della ABC, che trasporrà i codici del cinema fantasy e musical in forma di show televisivo. Basta vedere il primo trailer per farsi un’idea: le gag si susseguono senza posa, intervallate dalle canzoni del premio Oscar Alan Menken (La sirenetta, Aladdin). Anche le canzoni, ovviamente ballate e interpretate dagli stessi protagonisti, sono piene di gag.

Dan Fogelman (Cars, Rapunzel, Crazy Stupid Love) è l’ideatore dello show, che potrebbe effettivamente rivelarsi qualcosa di fresco e originale nel panorama televisivo odierno. Galavant andrà in onda sulla ABC durante la pausa di metà stagione, al posto di C’era una volta.

Fonte: CinemaBlend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.