L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sons of Anarchy – Marilyn Manson e Annabeth Gish nell’ultima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

marilynmanson-copertina

Le riprese della settima e ultima stagione di Sons of Anarchy sono cominciate il 28 maggio, e FX ha già annunciato in un comunicato ufficiale di aver scritturato Marilyn Manson per un ruolo ricorrente: il cantante (già attivo in televisione come voce dell’Ombra in C’era una volta) interpreterà Ron Tully, un fanatico della supremazia bianca che esercita il suo dominio in prigione, e che verrà sfruttato da Jax per espandere il suo potere.

Nel comunicato del network, Manson ha dichiarato quanto segue:

Sons of Anarchy ha giocato un ruolo importante nella mia vita, e anche in quella di mio padre. Quindi ero determinato a renderlo fiero recitando in quello che probabilmente verrà ricordato come il più fantastico pezzo di cinema mai realizzato in televisione. Dopo tutto, il cuore di Sons of Anarchy sta in quella relazione. Quindi, tutto ciò di cui ora ho bisogno è una motocicletta.

La serie ha inoltre ingaggiato Annabeth Gish (X-Files, C’era una volta, The Bridge) nel ruolo di Althea Jarry, il nuovo sceriffo: veterana dell’Unità Crimine Organizzato di Stockton, Althea dovrà indagare sugli omicidi di Tara Knowels e dello sceriffo Eli Roosevelt. Non sarà presente dal primo episodio, che andrà in onda il prossimo autunno su FX, ma debutterà in quelli successivi.

Annabeth-Gish

Fonti: Entertainment Weekly; Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Trailer ufficiale per il sci-fi di George Clooney 27 Ottobre 2020 - 14:45

The Midnight Sky, film post-apocalittico di George Clooney, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre: ecco il trailer ufficiale e il poster.

Lucca Changes annuncia il PANEL First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie 27 Ottobre 2020 - 14:00

Venerdì 30 ottobre sul sito di Lucca Changes si potrà seguire il panel First Memories – Dietro le quinte di Suburra - la serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).