Le riprese della settima e ultima stagione di Sons of Anarchy sono cominciate il 28 maggio, e FX ha già annunciato in un comunicato ufficiale di aver scritturato Marilyn Manson per un ruolo ricorrente: il cantante (già attivo in televisione come voce dell’Ombra in C’era una volta) interpreterà Ron Tully, un fanatico della supremazia bianca che esercita il suo dominio in prigione, e che verrà sfruttato da Jax per espandere il suo potere.
Nel comunicato del network, Manson ha dichiarato quanto segue:
Sons of Anarchy ha giocato un ruolo importante nella mia vita, e anche in quella di mio padre. Quindi ero determinato a renderlo fiero recitando in quello che probabilmente verrà ricordato come il più fantastico pezzo di cinema mai realizzato in televisione. Dopo tutto, il cuore di Sons of Anarchy sta in quella relazione. Quindi, tutto ciò di cui ora ho bisogno è una motocicletta.
La serie ha inoltre ingaggiato Annabeth Gish (X-Files, C’era una volta, The Bridge) nel ruolo di Althea Jarry, il nuovo sceriffo: veterana dell’Unità Crimine Organizzato di Stockton, Althea dovrà indagare sugli omicidi di Tara Knowels e dello sceriffo Eli Roosevelt. Non sarà presente dal primo episodio, che andrà in onda il prossimo autunno su FX, ma debutterà in quelli successivi.