Alcuni piccoli aggiornamenti da Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. Qui sotto trovate una nuova immagine diffusa per il lancio promozionale del film, che mostra Josh Brolin nel ruolo di Dwight, interpretato nella precedente pellicola da Clive Owen:
Proseguiamo con alcuni dichiarazioni di Eva Green, che interpretare la “donna per cui uccidere” del titolo. A proposito del suo personaggio l’attrice ha detto:
È l’archetipo della femme fatale. È molto divertente, intelligente ed è anche parecchio stronza. È grandioso, lo stile di Sin City è così iconico, sono orgogliosa di aver preso parte a quest’avventura.
Qui sotto trovate il video dell’intervista realizzata da Flicks And The City durante la première di Penny Dreadful:
Sin City – Una donna per cui uccidere è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Mickey Rourke, Jessica Alba e Bruce Willis, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.
Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie