L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sin City 2 – Un nuovo banner con Josh Brolin e alcune dichiarazioni di Eva Green

Di Filippo Magnifico

Sin City 2

Alcuni piccoli aggiornamenti da Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. Qui sotto trovate una nuova immagine diffusa per il lancio promozionale del film, che mostra Josh Brolin nel ruolo di Dwight, interpretato nella precedente pellicola da Clive Owen:

Sin City Una Donna Per Cui Uccidere Banner Josh Brolin USA 01

Proseguiamo con alcuni dichiarazioni di Eva Green, che interpretare la “donna per cui uccidere” del titolo. A proposito del suo personaggio l’attrice ha detto:

È l’archetipo della femme fatale. È molto divertente, intelligente ed è anche parecchio stronza. È grandioso, lo stile di Sin City è così iconico, sono orgogliosa di aver preso parte a quest’avventura.

Qui sotto trovate il video dell’intervista realizzata da Flicks And The City durante la première di Penny Dreadful:

Sin City – Una donna per cui uccidere è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Mickey Rourke, Jessica Alba e Bruce Willis, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).