L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Kinberg sui Fantastici 4: «Avrà un tono unico come Iron Man o Batman Begins!»

Di Valentina Torlaschi

simon Kinberg fantastici 4

Mentre le riprese sono in corso, lo sceneggiatore/producer Simon Kinberg ha raccontato con un certo entusiasmo delle atmosfere che avrà il reboot dei Fantastici Quattro di Josh Trank. Si tratterà infatti di un film con una visione “fresca”:

Il tono sarà davvero unico, un po’ come è stato quando si è visto Iron Man, X-Men, o Batman Begins per la prima volta. Non sarà goffo come il primo film; ci sarà ironia, ma un’ironia più reale che arriverà dai personaggi e non da capitomboli o scherzi. È più una pellicola drammatica che non una commedia, qualcosa di simile a Chronicle, ma anche ai primi due Spider-Man di Raimi.

Lo sceneggiatore ha poi difeso il casting, decisamente contestato dai fan, di Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana raccontando come il regista, la produzione e lo stesso Stan Lee abbiano ben riflettuto e condiviso questa scelta:

Nessuno di noi cercava un attore di una razza particolare, semplicemente Josh Trank aveva lavorato con Michael in Chronicle, anche io sono un grande fan di Michael, e allora abbiamo pensato a lui come il miglior attore per quella parte. Certo sapevamo che ingaggiare un attore afro-americano per il ruolo della Torcia umana avrebbe fatto notizia, ma è stato qualcosa che Stan Lee ha apprezzato. E poi, vedere sul set Michael dare vita a quel personaggio è stato davvero spettacolare. Il ragazzo sta costruendo un gran personaggio: il suo Johnny Storm diventerà davvero un’icona.

Prodotto da Matthew Vaughn, e interpretato da Miles Teller come Reed Richards, Kate Mara come Sue Storm, e Jamie Bell come Ben Grimm, il film uscirà nei cinema il 19 giugno 2015.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.