L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell vuole vincere un Oscar con il sequel di “This Is Us” dei 1D

Di

Simon Cowell ha le idee ben chiare e il suo prossimo obiettivo è la notte degli Oscar da conquistare insieme alla sua band i One Direction. Simon Cowell ha infatti ordinato il sequel del film sul tour dei 1D, This is Us, che sarà sempre girato da Morgan Spurlock, con il chiaro intento di vincere un Oscar!

Ian West/PA Wire
Ian West/PA Wire

I One Direction sono stanno girando il mondo con il loro “Where We Are” tour e come successe per il precendente tour c’è un operatore/produttore che li segue ovunque. Si tratta di Ben Winston. “Ben”, spiega il regista Morgan Spurlock, “è in giro per il tour mondiale con la band per girare tutto ciò che accase. Ha lavorato già con me ed è un grande produttore.”

Spurlock continua:  “So che  Simon Cowell vuole che la band vinca un award per questo e si è arrabbiato quando non furono nominati nella categoria musicale per un Oscar con il nostro film…. Era una bella canzone e rimasi sorpreso del fatto che non furono neanche presi in considerazion. Questa volta, vuole che ci provino ancora.”

1184625 - ONE DIRECTIONQuindi ragazze, aspettiamoci il sequel di This is Us, probabilmente più spettacolare che mai! Secondo voi i One Direction meritavano un Oscar per la colonna sonora di This is Us?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.