Simon Cowell ha le idee ben chiare e il suo prossimo obiettivo è la notte degli Oscar da conquistare insieme alla sua band i One Direction. Simon Cowell ha infatti ordinato il sequel del film sul tour dei 1D, This is Us, che sarà sempre girato da Morgan Spurlock, con il chiaro intento di vincere un Oscar!
I One Direction sono stanno girando il mondo con il loro “Where We Are” tour e come successe per il precendente tour c’è un operatore/produttore che li segue ovunque. Si tratta di Ben Winston. “Ben”, spiega il regista Morgan Spurlock, “è in giro per il tour mondiale con la band per girare tutto ciò che accase. Ha lavorato già con me ed è un grande produttore.”
Spurlock continua: “So che Simon Cowell vuole che la band vinca un award per questo e si è arrabbiato quando non furono nominati nella categoria musicale per un Oscar con il nostro film…. Era una bella canzone e rimasi sorpreso del fatto che non furono neanche presi in considerazion. Questa volta, vuole che ci provino ancora.”
Quindi ragazze, aspettiamoci il sequel di This is Us, probabilmente più spettacolare che mai! Secondo voi i One Direction meritavano un Oscar per la colonna sonora di This is Us?