È Shailene Woodley stessa a presentare la nuova clip da Colpa delle Stelle nella quale vediamo Hazel (Woodley), Gus (Elgort) e Issac (Wolff) ottenere una bella vendetta.
Nel presentare la nuova clip da Colpa delle Stelle, Shailene Woodley dice “Mi piace molto guardarla (questa clip) perché dimostra che nonostante tutto ciò che attraversano Hazel, Gus e Issac sono solo dei normalissimi teenager. Semplici teenager con una dozzina di uova e un’ottima ragione per cercare vendetta.”
Nella clip vediamo Issac che dice ai suoi amici Hazel e Gus che Monica non l’ha più chiamato. Loro ci restano molto male e a Gus viene un’ottima idea. Comprano una dozzina di uova e vanno a lanciarle sulla macchina della famiglia di Monica! Quando la mamma di Monica esce Gus le dice: “Sua figlia non si è comportata molto bene con Isacc così siamo qui per ottenere vendetta … in tre abbiamo 4 occhi, 5 gambe e due paia e mezzo di polmoni funzionanti ma abbiamo anche una dozzina di uova e se fossi in lei rientrerei in casa.”
Ecco la clip:
Colpa delle Stelle, con Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014. Che ne pensate di questa clip?
//