L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley presenta la nuova clip da Colpa delle Stelle

Di

È Shailene Woodley stessa a presentare la nuova clip da Colpa delle Stelle nella quale vediamo Hazel (Woodley), Gus (Elgort) e Issac (Wolff) ottenere una bella vendetta.

shailene-woodley-colpa-delle-stelle-clip

Nel presentare la nuova clip da Colpa delle Stelle, Shailene Woodley dice “Mi piace molto guardarla (questa clip) perché dimostra che nonostante tutto ciò che attraversano Hazel, Gus e Issac sono solo dei normalissimi teenager. Semplici teenager con una dozzina di uova e un’ottima ragione per cercare vendetta.”

Nella clip vediamo Issac che dice ai suoi amici Hazel e Gus che Monica non l’ha più chiamato. Loro ci restano molto male e a Gus viene un’ottima idea. Comprano una dozzina di uova e vanno a lanciarle sulla macchina della famiglia di Monica! Quando la mamma di Monica esce Gus le dice: “Sua figlia non si è comportata molto bene con Isacc così siamo qui per ottenere vendetta … in tre abbiamo 4 occhi,  5 gambe e due paia e mezzo di polmoni funzionanti ma abbiamo anche una dozzina di uova e se fossi in lei rientrerei in casa.”

Ecco la clip:

Colpa delle Stelle, con  Shailene WoodleyAnsel Elgort e Nat Wolff uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014. Che ne pensate di questa clip?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.