L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shailene Woodley piange al taglio dei suoi lunghi capelli per Colpa delle stelle [VIDEO]

Shailene Woodley piange al taglio dei suoi lunghi capelli per Colpa delle stelle [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Shailene-Woodley-piange taglio capelli

Si sa, il lavoro d’attrice comporta trasformazioni fisiche a volte anche estreme come forti perdite e aumento di peso (vedi queste) a volte meno “impegnative” ma comunque radicali come il taglio di capelli. Quest’ultimo è il caso che riguarda Shailene Woodley: per l’intenso e commovente Colpa delle stelle la giovane attrice ha dovuto tagliare la sua lunga chioma per rendere più credibile il suo personaggio di una ragazza malata.

Shailene, che è una star molto professionale e serie al di là della sui 22 anni, l’ha presa con filosofia ma, come anche si vede dal video del taglio in diretta che vi riportiamo sotto, non è quasi riuscita a trattenere le lacrime dopo che quei capelli li aveva fatti crescere per 5 anni…

Per la cronaca i capelli tagliati di Shailene Woodley sono stati donati in beneficenza all’associazione Children With Hair Loss che confeziona parrucche per bambini con problemi di alopecia.

Colpa delle stelle è la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli. In bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore, la storia è quella di due giovani ragazzi che il destino fa incontrare ma che il destino farà anche separare per sempre a causa di una malattia incurabile: nei panni dei due protagonisti la già citata Shailene Woodley e poi Ansel Elgort. A dirigere la pellicola Josh Boone (Stuck in Love), mentre a completare il cast troviamo Willem Dafoe, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Mike Birbiglia e Emily Peachey. Colpa delle stelle uscirà nelle sale americane il 6 giugno e in Italia il 4 settembre.

Fonte: HL

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.