L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shailene Woodley piange al taglio dei suoi lunghi capelli per Colpa delle stelle [VIDEO]

Shailene Woodley piange al taglio dei suoi lunghi capelli per Colpa delle stelle [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Shailene-Woodley-piange taglio capelli

Si sa, il lavoro d’attrice comporta trasformazioni fisiche a volte anche estreme come forti perdite e aumento di peso (vedi queste) a volte meno “impegnative” ma comunque radicali come il taglio di capelli. Quest’ultimo è il caso che riguarda Shailene Woodley: per l’intenso e commovente Colpa delle stelle la giovane attrice ha dovuto tagliare la sua lunga chioma per rendere più credibile il suo personaggio di una ragazza malata.

Shailene, che è una star molto professionale e serie al di là della sui 22 anni, l’ha presa con filosofia ma, come anche si vede dal video del taglio in diretta che vi riportiamo sotto, non è quasi riuscita a trattenere le lacrime dopo che quei capelli li aveva fatti crescere per 5 anni…

Per la cronaca i capelli tagliati di Shailene Woodley sono stati donati in beneficenza all’associazione Children With Hair Loss che confeziona parrucche per bambini con problemi di alopecia.

Colpa delle stelle è la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli. In bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore, la storia è quella di due giovani ragazzi che il destino fa incontrare ma che il destino farà anche separare per sempre a causa di una malattia incurabile: nei panni dei due protagonisti la già citata Shailene Woodley e poi Ansel Elgort. A dirigere la pellicola Josh Boone (Stuck in Love), mentre a completare il cast troviamo Willem Dafoe, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Mike Birbiglia e Emily Peachey. Colpa delle stelle uscirà nelle sale americane il 6 giugno e in Italia il 4 settembre.

Fonte: HL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

That ’90s Show: Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo 25 Maggio 2022 - 17:15

L'adorabile hippie Leo tornerà nella serie sequel di That '70s Show, che riunirà il cast originale su Netflix

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.