Shailene Woodley lo scorso agosto si è tagliata i lunghi capelli biondi per poter interpretare la parte di Hazel in Colpa delle Stelle ed anche per beneficenza! Ne avevamo già parlato ma ecco che ora MTV pubblica il video del taglio e vediamo Shailene Woodley in lacrime, letteralmente!
Shailene Woodley che si taglia i lunghi capelli biondi! La giovane star dopo aver girato Divergent si è dovuta tagliare i capelli per intepretare il ruolo di Hazel, la ragazza malata di cancro in Colpa delle stelle. Già avevamo parlato di questo taglio alcuni mesi fa (ad Agosto) e del fatto che Shailene aveva affrontato la coraggiosa prova anche per un gesto di beneficenza (Shailene Woodley ha donato i suoi boccoli per Children With Hair Loss, un’organizzazione di beneficenza che crea parrucche per bambini che li perdono.) Ma solo oggi MTV rende pubblico il video in cui vediamo l’artista nel momento tragico del taglio!
Che lacrime accipicchia! Divertite ma pur sempre lacrime! E poi che importa, Shailene stava per girare il film che presto ci farà piangere davvero tante lacrime, Colpa delle stelle, per cui valeva la pena non pensate? Colpa delle stelle uscirà al cinema il 4 settembre 2014.
E voi avete i capelli lunghi o corti?