L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley in lacrime mentre si taglia i capelli per “Colpa delle Stelle”

Di

Shailene Woodley lo scorso agosto si è tagliata i lunghi capelli biondi per poter interpretare la parte di Hazel in Colpa delle Stelle ed anche per beneficenza! Ne avevamo già parlato ma ecco che ora MTV pubblica il video del taglio e vediamo Shailene Woodley in lacrime, letteralmente!

shailene-capelli-cortiShailene Woodley che si taglia i lunghi capelli biondi! La giovane star dopo aver girato Divergent si è dovuta tagliare i capelli per intepretare il ruolo di Hazel, la ragazza malata di cancro in Colpa delle stelle. Già avevamo parlato di questo taglio alcuni mesi fa (ad Agosto) e del fatto che Shailene aveva affrontato la coraggiosa prova anche per un gesto di beneficenza (Shailene Woodley ha donato i suoi boccoli per Children With Hair Loss, un’organizzazione di beneficenza che crea parrucche per bambini che li perdono.) Ma solo oggi MTV rende pubblico il video in cui vediamo l’artista nel momento tragico del taglio!

Che lacrime accipicchia! Divertite ma pur sempre lacrime! E poi che importa, Shailene stava per girare il film che presto ci farà piangere davvero tante lacrime, Colpa delle stelle, per cui valeva la pena non pensate?  Colpa delle stelle uscirà al cinema il 4 settembre 2014.

E voi avete i capelli lunghi o corti?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.