L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex Tape – Cameron Diaz e Jason Segel nascondono il poster italiano

Di Valentina Torlaschi

sex_tape poster

Cameron Diaz e Jason Segel appaiono come spiaccicati contro questo poster come a nascondere qualcosa… Ok, sveliamo il mistero: il film in questione è Sex Tape e l’ “oggetto” che loro vorrebbero nascondere o meglio cancellare dalla faccia della terra è proprio quel “filmino erotico”, quel “sex tape”, che hanno girato presi dall’euforia durante una serata lontano dai figli. Peccato che, complice i “misteri di iCloud”, quel video venga caricato sugli iPad, iPhone, computer di amici, colleghi, familiari vari figli compresi! L’obiettivo, a quel punto, diventa uno solo: distruggere tutte le prove. E ogni mezzo potrà essere usato…

Ecco il poster italiano sul “film sul film che non devi vedere”:

Sex Tape Teaser Poster Italia

Sex Tape è diretto da Jake Kasdan e basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta). Oltre a Cameron Diaz e Jason Segel (entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher) nel ruolo dei due coniugi, nel cast di questa commedia hot troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Il film uscirà negli Usa il 25 luglio 2014 e in Italia il 18 SettembreQUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.