L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#SelfiedaTributes: i tributi italiani vogliono la premiere di “Il Canto della Rivolta”!

Di

I tributi italiani sono veramente agguerriti e ben intenzionati ad avere anche quest’anno una premiere italiana di  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Come? Creando iniziative virali che facciano sentire la loro voce! La prima, #SelfiedaTributes, è riuscitissima è ha fatto entrare l’hastag tra i trend topic twitter del 20 maggio!

Hunger-Games-il-Canto-della-Rivolta-Parte-1_opt-1

La première di Roma di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco lo scorso novembre? È stata definita dagli stessi protagonisti come “la più bella ed emozionante” dell’intero tour promozionale.

Era stata chiesta a gran voce dai fan italiani della saga, aumentati esponenzialmente nei mesi precedenti, e non a caso gli incassi del secondo capitolo sono triplicati rispetto al primo Hunger Games (quasi 9 milioni di euro).

Si puà dire che i tributi italiani hanno davvero voce a Capitol! Forti del loro numero hanno lanciato ieri la prima di una serie di iniziative: portare l’hastag #SelfiedaTributes tra i trend topic twitter del 20 maggio!

È la missione è stata compiuta perché solo dopo mezz’ora grazie a tutti coloro che hanno postato una #SelfiedaTributes per chiedere la premiere italiana del 3° capitolo della saga di Hunger Games, l’hashtag è diventato trend topic!

La saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il prossimo novembre in Italia e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, il 20 novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle nuove iniziative dei tributi italiani! E voi la vorreste la premiere in Italia?//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.