L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena, Taylor, Shailene, Emma, Kristen: Tutte le belle del MET Gala 2014

Di

Ieri sera New York è andato in scena il MET Gala 2014: le più famose di Hollywood si sono sfidate a colpa di stile: ecco chi erano le più belle del reame!

taylor-swift-050514-_4

C’è una serata a New York City in cui sulle scale del Metropolitan Museum of Art si stende un tappeto rosso e tutti i sogni fashion possono essere realizzati: questo grandioso evento è l’annuale MET Gala, organizzato dalla direttrice di Vogue Anna Wintuor, dove tutte le nostre star preferite si vestono per il grande ballo.

Ogni anno il MET Gala ha un tema e il 2014 era dedicato alla mostra su Charles james, un couturier dallo stile molto classico e strutturato; le nostre Cenerentole preferite del ballo sono state Selena Gomez, Taylor Swift, Shailene Woodley, Emma Stone e Kristen Stewart.

selena gomez MET BALL 5514-_2

Per la serata Selena Gomez ha deciso di andare sul semplice indossando un vestito color melanzana di Diane von Furstenberg; l’abito metteva in risalto il suo bellissimo fisico, incluso il generoso scollo sul decolleté.

taylor-swift-Met Ball

 Taylor Swift sembrava una vera e propria principessa delle fiabe con il suo abito rosa di Oscar de la Renta: elegante, raffinata, retrò, in una parola bellissima!

shailene woodkkey met

Shailene Woodley ha deciso invece di osare un abito molto estroso di Rodarte Fall 2014; la parte della gonna è molto romantica e quasi fiabesca, mentre la parte sopra è quasi da guerriera. L’attrice ha anche sfoggiato un nuova taglio cortissimo e biondo platino.

kristen stewart Met 2014

Kristen Stewart ha rappresentato a testa alta il brand di cui è nuova testimonal, ovvero Chanel; l’unico problema è che l’abito ci sembrava più adatto al tema dello scorso anno, ovvero il punk, che alla classicità di questo 2014.

emma stone andrew garfield met 2014

Ha deciso di stupire con il color blocking Emma Stone, grazie al suo abito spezzato di rosa e fuxia di Thakoon; il suo accessorio migliore? Ovviamente il fidanzato e collega Andrew Garfield.

Ecco altre delle giovani protagoniste del Met Gala 2014:

Hailee Steinfeld

hailee-steinfeld-050514-_3

Chloe Moretz

chloe-moretz-050514-_2

Dianna Agron e Lea Michele

"Charles James: Beyond Fashion" Costume Institute Gala - Arrivals

Chi era la più bella al MET Gala 2014?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.