L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez e la sua battaglia contro una la malattia autoimmune, il lupus

Di

Selena Gomez ha una malattia autoimmune, il lupus,  lo conferma il nonno Ricardo Gomez in una intervista con la rivista Radar e spiega come la nipote dovrebbe prendere un break dall’industria dello spettacolo.

Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012
Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012

Il nonno di Selena Gomez, Ricardo Gomez, intervistato dalla rivista Radar ha raccontato tanti dettagli sulla vita professionale e personale della famosa nipote e in particolare ha confermato le voci relative alla sua malattia, il lupus.

Il lupus è una malattia autoimmune che causa fastidiosi disturbi come eruzioni cutanee e uno stato di stanchezza cronica.

Fu  a causa di questa malattia che Selena Gomez dovette annullare la sessione australiana del suo Stars Dance Tour. “La malattia le venne diagnostica circa due anni fa,” dice il nonno, “ma ora i sintmi sono sotto controllo.”

We Day California At Oracle Arena“Lavorava  molto. Era esausta. Difficilmente si prendeva del tempo libero. Era sotto pressione in primo luogo per il lavoro… ed era anche preoccupata per Justin.”

Ora Selena è in cura è sta decisamente meglio ma il lupus è una malattia cronica e la ragazza deve stare attenta a non superare mai i suoi limiti se non vuole rinforzarla.

selena-gomez-sundanceSecondo voi Selena Gomez dovrebbe pensare più alla salute che alla carriera?

[fonte: radaronline]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).