L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scene mai viste di Fuoco Cammina con Me dal nuovo Box Set di Twin Peaks [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Twin-Peaks-Bluray

Il 29 luglio è una data che tutti i fan di Twin Peaks, e più in generale di David Lynch, attendono con ansia e trepidazione.

Quel giorno, infatti, sarà disponibile per il mercato home video Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto comprendente l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).

È stato recentemente diffuso un video promozionale, che racchiude alcuni di questi frammenti inediti. Due minuti di pura emozione per tutti gli appassionati di quella che è stata una delle serie televisive più influenti della storia del piccolo schermo:

I fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere queste scene inedite creando anche una petizione su facebook che a quanto pare ha avuto buon esito. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di David Lynch, che ha supervisionato la realizzazione di questo splendido Box Set:

“Sono successe moltissime cose negli ultimi giorni di vita di Laura Palmer, che non sono mai state viste. Sono tutte racchiuse lì, insieme ad una versione rimasterizzata di Fuoco Cammina con Me e all’intera serie televisiva.”

Twin Peaks box set

Vi consigliamo di seguire il sito andthemissingpieces.tumblr.com per tutti gli aggiornamenti su Twin Peaks – The Entire Mystery e di usare l’ashtag #TheEntireMystery sui social network per rimanere in contatto con il resto dei fan.

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.