L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scene mai viste di Fuoco Cammina con Me dal nuovo Box Set di Twin Peaks [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Twin-Peaks-Bluray

Il 29 luglio è una data che tutti i fan di Twin Peaks, e più in generale di David Lynch, attendono con ansia e trepidazione.

Quel giorno, infatti, sarà disponibile per il mercato home video Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto comprendente l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).

È stato recentemente diffuso un video promozionale, che racchiude alcuni di questi frammenti inediti. Due minuti di pura emozione per tutti gli appassionati di quella che è stata una delle serie televisive più influenti della storia del piccolo schermo:

I fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere queste scene inedite creando anche una petizione su facebook che a quanto pare ha avuto buon esito. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di David Lynch, che ha supervisionato la realizzazione di questo splendido Box Set:

“Sono successe moltissime cose negli ultimi giorni di vita di Laura Palmer, che non sono mai state viste. Sono tutte racchiuse lì, insieme ad una versione rimasterizzata di Fuoco Cammina con Me e all’intera serie televisiva.”

Twin Peaks box set

Vi consigliamo di seguire il sito andthemissingpieces.tumblr.com per tutti gli aggiornamenti su Twin Peaks – The Entire Mystery e di usare l’ashtag #TheEntireMystery sui social network per rimanere in contatto con il resto dei fan.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).