L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà ‘The Ancient Fear’ il titolo di lavorazione di Star Wars 7? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

star-wars-episode-vii-fan-logo-slice

Ora che il cast di Star Wars VII è stato in parte rivelato, hanno cominciato a diffondersi varie voci su quello che sarà il sottotitolo del film. Nel precedente speciale dedicato ai fatti e alle voci che circondano la pellicola, avevamo accennato all’ipotetico ‘The Order of the Jedi‘. Ma è molto probabile che non sia questo il titolo visto che Movie Pilot non cita nemmeno una fonte nel suo pezzo ma parla di un blogger ben informato.

Un altro possibile candidato potrebbe essere ‘The Ancient Fear‘. Harry Knowles di AICN spiega che da un mese sta aspettando conferma sull’uso di questo titolo per il film, ma nessuna delle persone vicine ad Abrams lo ha confermato e quando ha provato a chiedere a J.J., il filmaker non ha nemmeno risposto. L’origine della notizia è la stessa fonte che aveva trapelato l’utilizzo di Abu Dhabi come location per Star Wars 7, questo gennaio, quindi abbastanza affidabile.

Ma ieri si è fatta avanti un’altra fonte, soprannominata Col. Mustard, che ha confermato l’utilizzo di The Ancient Fear come titolo di lavorazione di Episodio VII ed ha aggiunto che il cattivo interpretato da Max Von Sydow fa sembrare Pazuzu, il potente demone della serie dell’Esorcista, un pappamolle.

The Ancient Fear sarà il corrispettivo di Blue Harvest e The Creeping Fear, ovvero i titoli di lavorazione di Il ritorno dello Jedi e La vendetta dei Sith? Come al solito dovremmo aspettare un annuncio ufficiale per scoprirlo.

Fonti AICN, Movie Pilot

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.