Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Adam-McKay-Ant-Man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Adam McKay a dirigere Ant-Man?

Sarà Adam McKay a dirigere Ant-Man?

Di Valentina Torlaschi

Adam McKay Ant-Man

A seguito dell’abbandono di Edgar Wright al progetto, la Marvel ha una grande urgenza di trovare un nuovo regista per il suo Ant-Man. Inutile dire che le tempistiche sia serratissime: il film ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma soprattutto l’inizio delle riprese è imminente e lo Studio non può permettersi di perdere ulteriore tempo. Un ritardo per questo film implicherebbe slittamenti a catena sul resto dei cinecomic Marvel della cosiddetta “Fase 3”: eventualità non accettabile.

Detto questo, se i rumor di ieri avevano avanzato come potenziali nuovi registi Rawson Thurber (Dodgeball – Palle al Balzo) Ruben Fleischer (Zombieland) e Adam McKay (Anchorman), oggi sembra proprio quest’ultimo il gran favorito. Come si legge su THR (che conferma la voce lanciata da Ain’t It Cool News), McKay sarebbe proprio in trattative con la Marvel per concludere l’accordo che lo porterà a dirigere Ant-Man: se il contratto verrà siglato, McKay tornerà a dirigere Paul Rudd una seconda volta dopo AnchormanPaul Rudd è infatti il protagonista del film, Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly.

Adam McKay è un regista noto soprattutto per la sua collaborazione artistica con Will Ferrell. Tra i suoi film: Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Fratellastri a 40 anni, I poliziotti di riserva, Anchorman 2 – Fotti la notizia.

Il “toto-regista” non è concluso del tutto. Come riporta The Wrap, anche Marshall Thurber (regista di Come ti spaccio la famiglia) sarebbe infatti un probabile candidato per dirigere il cinecomic. Vi terremo aggiornati.

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

La lega degli straordinari gentlemen: in arrivo un reboot da Hulu 17 Maggio 2022 - 20:30

Justin Haythe (Red Sparrow) scriverà il film, che dovrebbe tornare alle radici del fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.