L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosemary’s Baby – Una clip e un backstage per la miniserie ispirata al film di Polanski

Di Lorenzo Pedrazzi

rosemarysbaby-poster-copertina

Si avvicina il debutto di Rosemary’s Baby, miniserie di quattro ore ispirata al celebre capolavoro di Roman Polanski e all’omonimo romanzo di Ira Levin, che andrà in onda per la Festa della Mamma: la prima parte verrà infatti trasmessa il prossimo 11 maggio, mentre la seconda è prevista per il successivo 15 maggio. Ebbene, oggi abbiamo a disposizione una clip e un backstage della serie, pubblicati dai canali youtube di Media Devour e NBC. La clip mostra Rosemary (Zoe Saldana) mentre discute con suo marito Guy (Patrick J. Adams) circa il suo stato di salute durante la gravidanza, mentre il backstage ci porta dietro le quinte dello show, e comprende alcune interviste al cast.

La regia della miniserie è a cura di Agnieszka Holland (Europa Europa, Poeti dall’inferno). La protagonista, Rosemary, è una giovane moglie che desidera fortemente un bambino, e si trasferisce con suo marito a Parigi, in un appartamento dal passato molto inquietante. Quando finalmente scopre di essere incinta, comincia a sospettare che suo marito e i loro misteriosi vicini abbiano dei progetti oscuri sul futuro di suo figlio.

La miniserie sarà quindi ambientata a Parigi, mentre il romanzo e il film si svolgevano a New York. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (American Horror Story).

CLICCATE QUI per vedere il trailer.

CLICCATE QUI per vedere il poster e le prime immagini ufficiali.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.