Si avvicina il debutto di Rosemary’s Baby, miniserie di quattro ore ispirata al celebre capolavoro di Roman Polanski e all’omonimo romanzo di Ira Levin, che andrà in onda per la Festa della Mamma: la prima parte verrà infatti trasmessa il prossimo 11 maggio, mentre la seconda è prevista per il successivo 15 maggio. Ebbene, oggi abbiamo a disposizione una clip e un backstage della serie, pubblicati dai canali youtube di Media Devour e NBC. La clip mostra Rosemary (Zoe Saldana) mentre discute con suo marito Guy (Patrick J. Adams) circa il suo stato di salute durante la gravidanza, mentre il backstage ci porta dietro le quinte dello show, e comprende alcune interviste al cast.
La regia della miniserie è a cura di Agnieszka Holland (Europa Europa, Poeti dall’inferno). La protagonista, Rosemary, è una giovane moglie che desidera fortemente un bambino, e si trasferisce con suo marito a Parigi, in un appartamento dal passato molto inquietante. Quando finalmente scopre di essere incinta, comincia a sospettare che suo marito e i loro misteriosi vicini abbiano dei progetti oscuri sul futuro di suo figlio.
La miniserie sarà quindi ambientata a Parigi, mentre il romanzo e il film si svolgevano a New York. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (American Horror Story).
CLICCATE QUI per vedere il trailer.
CLICCATE QUI per vedere il poster e le prime immagini ufficiali.