L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. vuole disperatamente Jack Nicholson in Sherlock Holmes 3!

Di Valentina Torlaschi

Jack-Nicholson-Robert-Downey-Jr sherlock holmens 3

Robert Downey Jr. è un grande fan di Jack Nicholson. Un ammiratore sfegatato tanto che ora sta cercando in ogni modo di persuaderlo ad entrare nel cast di Sherlock Holmes 3. Su Radaronline si legge infatti: «Robert è determinato a far uscire Jack dal suo pensionamento anticipato dal cinema» e per far questo, riporta sempre il sito, la star di Iron Man è disposta anche ad abbassarsi il salario: «Robert è disposto a guadagnare la metà dei soldi e a dare la sua parte per il cachet di Nicholson pur di indurlo ad uscire dal green». Sembra infatti che negli ultimi anni l’uomo dal ghigno malefico di Shining non faccio altro se non giocare a golf… L’ultima apparizione di Jack Nicholson sul grande schermo risale al 2010 con il mezzo flop di Come lo sai.

Questa, tra l’altro, non è neanche la prima volta che Robert Downey Jr. cerca di coinvolgere il vecchio Jack in qualcuno dei suoi progetti: ci aveva infatti già provato con The Judge (thriller in uscita ad ottobre di quest’anno) ma poi lì Nicholson rinunciò a partecipare venendo sostituito da Robert Duvall. Che con Sherlock Holmes 3 possa andare meglio? Lo speriamo, ovviamente.

La partecipazione di un attore di assoluta bravura come Jack Nicholson alimenterebbe la già grande attesa nei confronti di questo terzo capitolo della saga cinematografica diretta da Guy Ritchie che vede nei panni di Holmes Robert Downey Jr. e in quelli dell’amico-assistente Watson Jude Law. Peccato che il progetto sia in una fase un po’ di stallo e che i dettagli in merito, al momento, siano davvero pochi. L’ultima notizia sul progetto di Sherlock Holmes 3 risale infatti allo scorso settembre, poi non si è saputo più nulla…

Fonte: Radaronline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insidious 5 si farà e sarà diretto da Patrick Wilson 29 Ottobre 2020 - 18:48

Dopo Insidious: L’ultima chiave, la saga horror lanciata da James Wan nel 2010 è pronta per proseguire sul grande schermo con un quinto capitolo che sarà diretto da Patrick Wilson.

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).