L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. vuole disperatamente Jack Nicholson in Sherlock Holmes 3!

Di Valentina Torlaschi

Jack-Nicholson-Robert-Downey-Jr sherlock holmens 3

Robert Downey Jr. è un grande fan di Jack Nicholson. Un ammiratore sfegatato tanto che ora sta cercando in ogni modo di persuaderlo ad entrare nel cast di Sherlock Holmes 3. Su Radaronline si legge infatti: «Robert è determinato a far uscire Jack dal suo pensionamento anticipato dal cinema» e per far questo, riporta sempre il sito, la star di Iron Man è disposta anche ad abbassarsi il salario: «Robert è disposto a guadagnare la metà dei soldi e a dare la sua parte per il cachet di Nicholson pur di indurlo ad uscire dal green». Sembra infatti che negli ultimi anni l’uomo dal ghigno malefico di Shining non faccio altro se non giocare a golf… L’ultima apparizione di Jack Nicholson sul grande schermo risale al 2010 con il mezzo flop di Come lo sai.

Questa, tra l’altro, non è neanche la prima volta che Robert Downey Jr. cerca di coinvolgere il vecchio Jack in qualcuno dei suoi progetti: ci aveva infatti già provato con The Judge (thriller in uscita ad ottobre di quest’anno) ma poi lì Nicholson rinunciò a partecipare venendo sostituito da Robert Duvall. Che con Sherlock Holmes 3 possa andare meglio? Lo speriamo, ovviamente.

La partecipazione di un attore di assoluta bravura come Jack Nicholson alimenterebbe la già grande attesa nei confronti di questo terzo capitolo della saga cinematografica diretta da Guy Ritchie che vede nei panni di Holmes Robert Downey Jr. e in quelli dell’amico-assistente Watson Jude Law. Peccato che il progetto sia in una fase un po’ di stallo e che i dettagli in merito, al momento, siano davvero pochi. L’ultima notizia sul progetto di Sherlock Holmes 3 risale infatti allo scorso settembre, poi non si è saputo più nulla…

Fonte: Radaronline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".