L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rischio fangirling con il primo promo della 4° stagione di “Teen Wolf”

Di

Rinascono dalle ceneri i lupacchiotti di Teen Wolf nel promo della 4° stagione  che negli Stati Uniti andrà in onda dal 21 giugno prossimo. Guardatelo qui, e se siete amanti della serie sui giovani lupi mannari non potrete evitare un attacco di fangirling!

Teen-Wolf-Season-4-stagione-promoÈ vero, qui in Italia dobbiamo ancora finire di vedere la 3° stagione di Teen Wolf, che andrà in onda su Fox dal 3 giugno 2014 con la seconda parte. Ma negli Stati Uniti stanno sempre un passo avanti!

Il promo della 4° stagione si intitola “Can’t go back” (Impossibile tornare indietro) e nel video di 41 secondi vediamo Tyler Posey, Dylan O’Brien, Holland Roden e Tyler Hoechlin tutti belli sporchi di cenere. L’avvertimento è chiaro, non si può tornare alle cose come erano prima…

Nella 4° stagione:  “Ancora cercando di riprendersi dalle tragiche perdite Scott, Stiles, Lydia e Kira tornano al semestre scolastico con preoccuazioni più umane che soprannaturali, mentre cercano anche di aiutare la loro nuova amica, Malia, a integrarsi di nuovo nella società.”

La seconda parte della 3° stagione di Teen Wolf andrà in onda su Fox dal 3 giugno 2014 mentre negli Stati Uniti la 4° stagione è al via tra un mese.  Vi piace questo promo?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).