Rinascono dalle ceneri i lupacchiotti di Teen Wolf nel promo della 4° stagione che negli Stati Uniti andrà in onda dal 21 giugno prossimo. Guardatelo qui, e se siete amanti della serie sui giovani lupi mannari non potrete evitare un attacco di fangirling!
È vero, qui in Italia dobbiamo ancora finire di vedere la 3° stagione di Teen Wolf, che andrà in onda su Fox dal 3 giugno 2014 con la seconda parte. Ma negli Stati Uniti stanno sempre un passo avanti!
Il promo della 4° stagione si intitola “Can’t go back” (Impossibile tornare indietro) e nel video di 41 secondi vediamo Tyler Posey, Dylan O’Brien, Holland Roden e Tyler Hoechlin tutti belli sporchi di cenere. L’avvertimento è chiaro, non si può tornare alle cose come erano prima…
Nella 4° stagione: “Ancora cercando di riprendersi dalle tragiche perdite Scott, Stiles, Lydia e Kira tornano al semestre scolastico con preoccuazioni più umane che soprannaturali, mentre cercano anche di aiutare la loro nuova amica, Malia, a integrarsi di nuovo nella società.”
La seconda parte della 3° stagione di Teen Wolf andrà in onda su Fox dal 3 giugno 2014 mentre negli Stati Uniti la 4° stagione è al via tra un mese. Vi piace questo promo?