È folle e scorrettissimo questo nuovo trailer, ovviamente vietato ai minori, di Un Milione di Modi per Morire nel West, ossia la nuova commedia diretta e interpretata da Seth MacFarlane (il “papà” di Ted ma anche dei Griffin e American Dad). Di seguito il video, che tra morti assurde, lezioni-presentazioni sulla vagina e bambini traumatizzati dalla cacca sotto il cucino, regala anche diversi frammenti inediti:
La storia di Un Milione di Modi per Morire nel West si focalizza su un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane) la cui ragazza (Amanda Seyfried) lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà presto per recuperare la compagna.
A completare il cast anche Sarah Silverman e Giovanni Ribisi. Un Milione di Modi per Morire nel West uscirà nei cinema americani a fine mese, il 30 maggio 2014, e in Italia il 9 ottobre distribuito da Universal.