Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/emma-thompson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riprese al via per Una passeggiata nei boschi con Robert Redford. Nel cast anche Emma Thompson

Riprese al via per Una passeggiata nei boschi con Robert Redford. Nel cast anche Emma Thompson

Di Valentina Torlaschi

emma-thompson

Ormai in cantiere da diverso tempo, finalmente hanno preso il via oggi le riprese di Una passeggiata nei boschi. Il film in questione è l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo di successo scritto da Bill Bryson nel 1998 (titolo originale: A Walk in the Woods) che vede confermati Robert Redford e Nick Nolte nei panni dei due protagonisti principali mentre a dirigere è stato chiamato il regista televisivo Ken Kwapis. Al cast, notizia dell’ultima ora, si aggiungono anche Nick Offerman, Kristen Schaal e soprattutto la due volte premio Oscar Emma Thompson.

Sceneggiato dal premio Oscar Michael Arndt (autore di Toy Story 3 e Little Miss Sunshine), il film racconta le disavventure di due amici di infanzia che si rincontrano dopo anni e decidono di intraprendere insieme il lungo sentiero delll’Appalachian Trail che percorre ben 14 Stati americani, dalla Georgia al Maine. Peccato che i due uomini, non propriamente giovani ed esperti di trekking, si ritroveranno sopraffatti dalla natura selvaggia… Il film uscirà nel 2015.

Di seguito la trama del libro:

Il più lungo sentiero del mondo, l’Appalachian Trail, corre per 2.200 miglia lungo la costa orientale degli Stati Uniti, dalla Georgia al Maine, attraverso uno dei più stupefacenti paesaggi americani. All’età di 44 anni l’autore, in compagnia di un amico obeso, decide di affrontarlo, pur essendo del tutto inpreparato all’impresa. Tra incontri con animali selvatici, deviazioni catastrofiche, scomodità e privazioni di ogni tipo (e qualche rischio), il viaggio si svolge così all’insegna di una divertita incoscienza e di una sincera fascinazione per la natura.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Jurassic World: Il dominio e la reunion del mitico trio 27 Maggio 2022 - 14:58

Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill tornano in Jurassic World: Il dominio, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 2 giugno.

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei