L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rimandato il remake di The Raid, la produzione sta cercando il protagonista giusto?

Rimandato il remake di The Raid, la produzione sta cercando il protagonista giusto?

Di Filippo Magnifico

TheRaidOriginalMotionPictureScoreSoundtrackCoverwSony

L’impatto che The Raid, il cult action diretto da Gareth Evans, ha avuto sul cinema di genere è stato decisamente massiccio. Erano secoli che non si vedeva una pellicola così spettacolare dal punto di vista dell’azione e al tempo stesso così ben diretta e curata, anche a livello di storia (semplicissima ma in grado di non risultare superflua nei momenti di quiete).

Scontato, quindi, che in quel di Hollywood si decidesse di realizzare un remake, che è stato affidato a Patrick Hughes, regista del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Difficilmente si potranno ricreare le atmosfere (e soprattutto le scene d’azione) della pellicola originale, in ogni caso il film si farà, anche se con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Stando a quanto riportato da Variety, le riprese, il cui inizio era previsto per settembre, sono slittate ai primi mesi del 2015. Non sono state fornite motivazioni per questo rinvio ma sembra che la produzione abbia deciso di prendersi del tempo per trovare i giusti protagonisti. Sulla lista dei papabili ci sono i fratelli Hemsworth, Luke Evans, Anthony Mackie, Frank Grillo e Ethan Hawke, anche se al momento non sono state fatte offerte ufficiali. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo qui da noi si attende un’eventuale uscita di The Raid 2: Berandal. Il sequel sempre diretto da Gareth Evans, prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Qui trovate il primo trailer.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata si seguenti link:

Una scena eliminata da The Raid 2: se questa l’hanno scartata, chissà cosa ci aspetta!

I cazzotti volano in automobile nella nuova clip di The Raid 2: Berandal

Prima clip per The Raid 2 – Un concentrato di violenza racchiuso in pochi secondi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei