Non accadrà prima del 2015 il matrimonio tra Perrie Edwards delle Little Mix e Zayn Malik dei One Direction a causa del prossimo tour dei One Direction che si chiamerà “On The Road Again”. Perrie è dispiaciuta ma non preoccupata: “Sento ancora le farfalle nello stomaco quando sto con Zayn”.
È Perrie Edwards stessa a confessare alla rivista Metro: “Credo che sì, il tour farà ritardare il nostro matrimonio… ma dopotutto, quando le acque si calmeranno un po’ e sapremo come muoverci con il tour, saremo in grado di organizzarlo.”
Perrie Edwards ha spiegato anche che le Little Mix stesse saranno in tour fino al maggio 2015.
È difficile per due popstar come loro essere fidanzati ma Perrie ammette che le difficoltà rendono “tutto un po’ più eccitante perché non ti vedi per molto tempo, per cui quando ti vedi, senti le farfalle. È bello, sarebbe più difficile se pensassimo che le farfalle non meritano tutta questa fatica.”
“Ci scriviamo tanto e parliamo tanto. L’assenza lega il cuore, credo.” Non sempre cara Perrie, c’è un modo di dire che recita così: “La distanza fa crescere i grandi incendi ma spegne le fiammelle.”
E tra Zayn Malik e Perrie Edwards ci sarà un grande incendio o una fiammella?