L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

René Auberjonois e Courtney B. Vance si aggiungono al cast di Masters of Sex

Di Lorenzo Pedrazzi

auberjonois-vance-copertina

La miglior serie drammatica dello scorso autunno, Masters of Sex, tornerà il prossimo 13 luglio su Showtime con la seconda stagione (le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles), e ComingSoon.net riporta che due nuovi interpreti si sono aggiunti al cast per due ruoli da guest star: si tratta di René Auberjonois (Batman Forever, Warehouse 13) e Courtney B. Vance (Criminal Intent, E.R., Final Destination 5). Auberjonois interpreterà il Dr. Papanikolaou, ex professore della Dr.ssa DePaul (Julianne Nicholson), che verrà contattato da lei e da Virginia Johnson per ottenere il suo appoggio affinché il programma di prevenzione con il pap test (che prende il nome da lui) diventi una pratica comune. Vance sarà invece il Dr. Hendricks, direttore dell’ospedale afroamericano di St. Louis, che lotta per ottenere l’integrazione razziale della sua struttura.

Vi ricordo che la serie è ispirata alla storia di William Masters e Virginia Johnson, pionieri negli studi sulla sessualità umana nell’America degli anni Cinquanta-Sessanta, ottimamente interpretati da Michael Sheen e Lizzy Caplan. Nella seconda stagione debutteranno anche Sarah Silverman, Keke Palmer, Caitlin Fitzgerald, Teddy Sears e Annaleigh Ashford.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Sarah Silverman.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)