L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

René Auberjonois e Courtney B. Vance si aggiungono al cast di Masters of Sex

Di Lorenzo Pedrazzi

auberjonois-vance-copertina

La miglior serie drammatica dello scorso autunno, Masters of Sex, tornerà il prossimo 13 luglio su Showtime con la seconda stagione (le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles), e ComingSoon.net riporta che due nuovi interpreti si sono aggiunti al cast per due ruoli da guest star: si tratta di René Auberjonois (Batman Forever, Warehouse 13) e Courtney B. Vance (Criminal Intent, E.R., Final Destination 5). Auberjonois interpreterà il Dr. Papanikolaou, ex professore della Dr.ssa DePaul (Julianne Nicholson), che verrà contattato da lei e da Virginia Johnson per ottenere il suo appoggio affinché il programma di prevenzione con il pap test (che prende il nome da lui) diventi una pratica comune. Vance sarà invece il Dr. Hendricks, direttore dell’ospedale afroamericano di St. Louis, che lotta per ottenere l’integrazione razziale della sua struttura.

Vi ricordo che la serie è ispirata alla storia di William Masters e Virginia Johnson, pionieri negli studi sulla sessualità umana nell’America degli anni Cinquanta-Sessanta, ottimamente interpretati da Michael Sheen e Lizzy Caplan. Nella seconda stagione debutteranno anche Sarah Silverman, Keke Palmer, Caitlin Fitzgerald, Teddy Sears e Annaleigh Ashford.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Sarah Silverman.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.