L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Band Society: nuova serie TV per teenager prodotta da Fox

Di

È stata appena scelta dalla Fox ed è in via di produzione la nuova serie TV che ha da poco anche un regista e produttore esecutivo, Jason Ensler. La serie si intitola Red Band Society e ruota attorno alle storie di un gruppo di ragazzi che sono pazienti a lungo termine di un ospedale. Ecco il primo trailer.

red-band-society-foxLa nuova serie TV che vedremo su Fox dal titolo Red Band Society, è tratta dalla serie spagnola Polseres Vermelles, braccialetti rossi, e ruota attorno ad un gruppo di ragazzi pazienti a lungo termine di un ospedale. Alcuni di loro soffrono di cancro, uno ha una gamba amputata, uno la sta per amputare, una ragazza è im attesa di un trapianto di cuore, un altro ragazzino è in coma…
red-band-society-group-photo-crop
Come il film che stiamo tutti aspettando, Colpa delle Stelle, questa serie TV vuole dimostrare che la vita non finisce quando si entra in ospedale, anzi per alcuni inizia, proprio come accade ai ragazzi protagonisti. Nella serie TV i ragazzi fondano una società segreta, la società dei braccialetti rossi, e si rendono conto di quanto è preziosa l’amicizia che scoprono tra loro. In fondo entare in ospedale ha fatto sì che potessero conoscersi.

Nel cast troviamo l’attrice vincitrice di un Oscar Octavia Spencer. Non sappiamo se e quando la serie TV arriverà in Italia, ma sinceramente, a giudicare dal trailer, speriamo presto. E voi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).