L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ray Winstone nel remake di Point Break, suo il ruolo un tempo di Gary Busey

Ray Winstone nel remake di Point Break, suo il ruolo un tempo di Gary Busey

Di Filippo Magnifico

ray-winstone

Per uno che se ne va, ecco altri due che arrivano! Recentemente abbiamo appreso che Gerard Butler ha lasciato il cast del remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. L’attore avrebbe dovuto interpretare Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze, ma alcune divergenze creative e dei conflitti di scheduling per i troppi impegni l’hanno costretto ad allontanarsi dal progetto.

La produzione cerca ora un nuovo protagonista e nel frattempo ha accolto due nuovi nomi. Nello specifico si tratta di Ray Winstone, visto recentemente in Noah, l’ultima fatica di Darren Aronofsky. Winstone è stato scelto per il ruolo di Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey. È stato inoltre annunciato l’ingresso nel cast dell’attore svedese Matias Varela, che interpreterà un membro della banda di Bodhi.

Come sappiamo parte del film verrà girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa ci sarà Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). L’inizio delle riprese è previsto fine giugno, ma è già stato realizzato lo shooting della seconda unità di regia (quindi senza il cast principale) che si era concentrato sulle scene spettacolari di sport estremi in ben 10 paesi del mondo.

Fonte: Dead Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

WandaVision: in attesa del nuovo episodio, un bellissimo poster di Matt Ferguson 25 Febbraio 2021 - 20:19

Poche ora ci separano dal nuovo episodio di WandaVision. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo a questo suggestivo poster, realizzato dall’artista Matt Ferguson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.