L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ragazze a mano armata: primo trailer

Di

Da normali coinquiline a criminali per caso, questa è la storia di quattro universitarie che si ritrovano in casa una borsa con dentro un milione di euro: la commedia si intitola “Ragazze a mano armata” e sarà nei cinema il 19 Giugno.

_RAMA_G.Verdelli, K.Proia,F.De Cola,G.D'Angi

Cosa fareste se trovaste per caso una borsa con dentro un milione di euro? Questa è la scelta intorno al quale girano le vicende delle protagoniste di “Ragazze a mano armata”, nuova commedia tutta al femminile, in cui quattro coinquiline si improvvisano criminali.

E’ arrivato il primo trailer del film di Fabio Segatori e nel cast troviamo Karin Proia, Federica De Cola, Giovanna D’angi, Gianna Verdelli, Paride Acacia, Massimiliano Frateschi, Piero Maggiò, Ela Carnabuci, Giorgio Casella e con l’amichevole partecipazione di Nino Frassica. “Ragazze a mano” armata arriva nelle sale il 19 Giugno.

Ecco il trailer di “Ragazze a mano armata”:

Sinossi:

Emma, Gioia e Stella sono di Corleone, ma non hanno mai avuto a che fare con la mafia. Sono a Messina per studiare, come tante altre ragazze della loro età. La cassetta della posta è piena di bollette da pagare e lo sfratto è imminente. Decidono così di affittare una stanza. Dopo una serie di improbabili candidate si presenta un’elegante signora veneta: Bea. Sta scappando dal suo ex: Michelangelo, un uomo violento che la perseguita. Ha bisogno di un luogo anonimo e sicuro per pochi giorni, ma è pronta a pagare un mese in anticipo. Leragazze accettano. Ma quello stesso giorno Bea viene investita da un tir. Sembra morta…Passa il tempo. Le ragazze, che nulla sanno dell’incidente, riaprono la sua stanza e trovano un borsone con un milione di euro. Emma è categorica: toccare quei soldi sarebbe appropriazione indebita. Ma la tentazione è troppo forte e così prima Stella si compra dei vestiti, poi Gioia ordina una vasca idromassaggio e infine anche Emma capitola. Dopo anni di mensa, vita spartana e desideri repressi, le tre studentesse si scatenano in uno shopping sfrenato. Ma, si sa, il denaro mette zizzania. E così le ragazze cominciano a litigare. Durante una furibonda colluttazione, un bastoncino di incenso cade inavvertitamente nel borsone, mandando letteralmente in fumo il malloppo. Quello stesso giorno, all’ospedale, Bea si risveglia dal coma e si trova davanti un colossale malavitoso romano: Michelangelo, il suo ex. Scopriamo che Bea non è una sofisticata signora veneta, ma una “borgatara” doc che stava tentando di scappare con il malloppo. Michelangelo rivuole i soldi e quando scopre che le banconote sono ridotte ormai ad un mucchio di cenere, minaccia Bea e le ragazze: se non riavrà il suo milione entro una settimana, le ammazzerà. Che fare? Bea conosce un solo modo per procurarsi il denaro: rapinare una banca. Certo che le sono capitate le tre corleonesi più imbranate della storia! Ma le ispirano molta simpatia e, per la prima volta nella vita, la fanno sentire meno sola. Riuscirà a trasformare quelle ingenue studentesse in rapinatrici professioniste?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).