Come molti di voi sicuramente sapranno, sono ben due gli attori che porteranno il personaggio di Quicksilver sul grande schermo: uno è Aaron Taylor Johnson, che vedremo nel cinecomic targato Disney Avengers: Age of Ultron; l’altro è Evan Peters, che vedremo in X-Men: Giorni di un futuro passato, l’ultima fatica di Bryan Singer, in arrivo nelle sale italiane alle fine di questo mese. Ed è proprio a lui che è dedicato questo nuovo video, che ci offre un assaggio dei suoi superpoteri:
X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, January Jones, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage e Halle Berry. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.