EW pubblica una serie di esclusivi ritratti di Shailene Woodley e Ansel Helgort nei panni di Hazel e Augustus, i due dolcissimi protagonisti di Colpa delle Stelle. Guardate questi ritratti, sono così belli che vi faranno impazzire. Noi non smetteremmo mai di guardarli!
EW ha pubblicato questa serie di splendidi ritratti di Hazel (Shailene Woodley) e Augustus (Ansel Helgort), che sono di una bellezza stupefancente.
Colpa delle stelle, il film tratto dal commovente romanzo di John Green racconta la struggente e coraggiosa storia d’amore di due ragazzi malati di tumore.
Colpa delle stelle racconta la storia di due ragazzi svegli, acerbi, cinici, ironici, anticonformisti, curiosi e pieni di vita, che intraprendono un viaggio esistenziale nel quale impareranno ad amare nonostante le incertezze e le paure che sono proprie, non solo della condizione di chi è malato, ma di tutti noi in quanto esseri umani.
Le foto raccolte in questo articolo sono state realizzare in esclusiva per Entertainment Weekly e ritraggono i due protagonisti in tutta la meravigliosa bellezza del loro amore.
Colpa delle stelle uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014. Siete pronti per andare a vederlo al cinema?
[fonte: Entertainment Weekly]
//