L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quentin Tarantino e Uma Thurman: è davvero amore?

Di Valentina Torlaschi

quentin-tarantino-uma-thurman amore

Musa, fonte d’ispirazione, volto assoluto del suo cinema. Uma Thurman è imprescindibile dall’immaginario di Quentin Tarantino sin da quando il suo sguardo tagliente e glaciale è stato prestato al personaggio della sensuale Mia Wallace dal caschetto nero dei capricci pericolosi in Pulp Fiction. Regista e attrice hanno stretto un legame artistico unico che nel corso degli anni ha dato vita a cult assoluti come anche i due Kill Bill.

Un legame che ora, stando ai gossip tutti da verificare, sarebbe diventato amore vero e proprio. Secondo US Weekly, dopo che i due hanno presenziato settimana scorsa al Festival di Cannes per festeggiare i 20 anni di Pulp Fiction, avrebbero passato del tempo insieme in una villa nel sud della Francia. Ma soprattutto, come rivela il giornale:

Quentin Tarantino e Uma Thurman hanno già avuto una storia in passato, e ora sono tornati insieme. Tra loro c’è sempre stato qualcosa che negli ultimi tempi è venuto a galla. Lei si concedeva di tanto in tanto, e il loro rapporto è andato avanti così per anni: lui è stato innamorato di lei per anni. L’ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua.

Insomma tra i due c’era da tempo una sintonia che andava ben oltre il lato artistico-professionale, un legame che, per dirla col titolo di un altro filmetto, era quello dei “friends with benefits”, un legame che ora sarebbe dunque pronto per venir ufficializzato.

La complicità tra regista-attrice, del resto, era palpabile anche al recente Festival di Cannes dove Quentin Tarantino  e Uma Thurma hanno sfilato insieme sul tappeto rosso mano nella mano. E andando a ritroso, poi, innumerevoli sono le foto che li immortalano in gran sintonia abbracciati e sorridenti. Come dimenticare, infine, nel 2010, quando Quentin bevve champagne dalle scarpe Louboutin di Uma per ironizzare sul suo feticistico amore verso i piedi della star? A ripensarci oggi non avremmo dovuto capire tutto già allora?

uma-thurman-quentin-tarantino-inline

Mah… in realtà è difficile dare una risposta. I fatti, al momento, sono che la relazione tra Uma Thurman e il compagno Arpad Busson è in crisi da tempo, così come il legame tra Quentin e la costume designer Courtney Hoffman è già rotto definitivamente. Tarantino e la Thurman sono quindi single: che sia arrivato il loro momento? I due forse hanno capito di “aver trovato qualcuno speciale, qualcuno con cui puoi chiudere quella ca**o di bocca per un attimo e condividere il silenzio in santa pace”? Staremo a vedere.

Fonte: US Weekly

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5 26 Gennaio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione finale proseguiranno fino a maggio

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.