Quentin Tarantino e Uma Thurman: è davvero amore?

Quentin Tarantino e Uma Thurman: è davvero amore?

Di Valentina Torlaschi

quentin-tarantino-uma-thurman amore

Musa, fonte d’ispirazione, volto assoluto del suo cinema. Uma Thurman è imprescindibile dall’immaginario di Quentin Tarantino sin da quando il suo sguardo tagliente e glaciale è stato prestato al personaggio della sensuale Mia Wallace dal caschetto nero dei capricci pericolosi in Pulp Fiction. Regista e attrice hanno stretto un legame artistico unico che nel corso degli anni ha dato vita a cult assoluti come anche i due Kill Bill.

Un legame che ora, stando ai gossip tutti da verificare, sarebbe diventato amore vero e proprio. Secondo US Weekly, dopo che i due hanno presenziato settimana scorsa al Festival di Cannes per festeggiare i 20 anni di Pulp Fiction, avrebbero passato del tempo insieme in una villa nel sud della Francia. Ma soprattutto, come rivela il giornale:

Quentin Tarantino e Uma Thurman hanno già avuto una storia in passato, e ora sono tornati insieme. Tra loro c’è sempre stato qualcosa che negli ultimi tempi è venuto a galla. Lei si concedeva di tanto in tanto, e il loro rapporto è andato avanti così per anni: lui è stato innamorato di lei per anni. L’ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua.

Insomma tra i due c’era da tempo una sintonia che andava ben oltre il lato artistico-professionale, un legame che, per dirla col titolo di un altro filmetto, era quello dei “friends with benefits”, un legame che ora sarebbe dunque pronto per venir ufficializzato.

La complicità tra regista-attrice, del resto, era palpabile anche al recente Festival di Cannes dove Quentin Tarantino  e Uma Thurma hanno sfilato insieme sul tappeto rosso mano nella mano. E andando a ritroso, poi, innumerevoli sono le foto che li immortalano in gran sintonia abbracciati e sorridenti. Come dimenticare, infine, nel 2010, quando Quentin bevve champagne dalle scarpe Louboutin di Uma per ironizzare sul suo feticistico amore verso i piedi della star? A ripensarci oggi non avremmo dovuto capire tutto già allora?

uma-thurman-quentin-tarantino-inline

Mah… in realtà è difficile dare una risposta. I fatti, al momento, sono che la relazione tra Uma Thurman e il compagno Arpad Busson è in crisi da tempo, così come il legame tra Quentin e la costume designer Courtney Hoffman è già rotto definitivamente. Tarantino e la Thurman sono quindi single: che sia arrivato il loro momento? I due forse hanno capito di “aver trovato qualcuno speciale, qualcuno con cui puoi chiudere quella ca**o di bocca per un attimo e condividere il silenzio in santa pace”? Staremo a vedere.

Fonte: US Weekly

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI