Quentin Tarantino e Uma Thurman: è davvero amore?

Quentin Tarantino e Uma Thurman: è davvero amore?

Di Valentina Torlaschi

quentin-tarantino-uma-thurman amore

Musa, fonte d’ispirazione, volto assoluto del suo cinema. Uma Thurman è imprescindibile dall’immaginario di Quentin Tarantino sin da quando il suo sguardo tagliente e glaciale è stato prestato al personaggio della sensuale Mia Wallace dal caschetto nero dei capricci pericolosi in Pulp Fiction. Regista e attrice hanno stretto un legame artistico unico che nel corso degli anni ha dato vita a cult assoluti come anche i due Kill Bill.

Un legame che ora, stando ai gossip tutti da verificare, sarebbe diventato amore vero e proprio. Secondo US Weekly, dopo che i due hanno presenziato settimana scorsa al Festival di Cannes per festeggiare i 20 anni di Pulp Fiction, avrebbero passato del tempo insieme in una villa nel sud della Francia. Ma soprattutto, come rivela il giornale:

Quentin Tarantino e Uma Thurman hanno già avuto una storia in passato, e ora sono tornati insieme. Tra loro c’è sempre stato qualcosa che negli ultimi tempi è venuto a galla. Lei si concedeva di tanto in tanto, e il loro rapporto è andato avanti così per anni: lui è stato innamorato di lei per anni. L’ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua.

Insomma tra i due c’era da tempo una sintonia che andava ben oltre il lato artistico-professionale, un legame che, per dirla col titolo di un altro filmetto, era quello dei “friends with benefits”, un legame che ora sarebbe dunque pronto per venir ufficializzato.

La complicità tra regista-attrice, del resto, era palpabile anche al recente Festival di Cannes dove Quentin Tarantino  e Uma Thurma hanno sfilato insieme sul tappeto rosso mano nella mano. E andando a ritroso, poi, innumerevoli sono le foto che li immortalano in gran sintonia abbracciati e sorridenti. Come dimenticare, infine, nel 2010, quando Quentin bevve champagne dalle scarpe Louboutin di Uma per ironizzare sul suo feticistico amore verso i piedi della star? A ripensarci oggi non avremmo dovuto capire tutto già allora?

uma-thurman-quentin-tarantino-inline

Mah… in realtà è difficile dare una risposta. I fatti, al momento, sono che la relazione tra Uma Thurman e il compagno Arpad Busson è in crisi da tempo, così come il legame tra Quentin e la costume designer Courtney Hoffman è già rotto definitivamente. Tarantino e la Thurman sono quindi single: che sia arrivato il loro momento? I due forse hanno capito di “aver trovato qualcuno speciale, qualcuno con cui puoi chiudere quella ca**o di bocca per un attimo e condividere il silenzio in santa pace”? Staremo a vedere.

Fonte: US Weekly

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI