L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus 2 – Ridley Scott in Australia alla ricerca di nuove location

Di Valentina Torlaschi

ridley-scott-prometheus

Il sequel di Prometheus sarà girato in Australia? Probabilmente sì. A indurci a confermare quest’affermazione è la notizia che il regista Ridley Scott è atterrato a Sidney nei giorni scorsi con lo scopo di andare alla ricerca di nuove location per il secondo episodio della pellicola che ci ha riportato alle origini della saga di Alien.

article-2636101-1E0DF6F800000578-362_634x845

Come riporta il Daily Mail UK, Scott sarà occupato in un tour pressi i Fox Studios per qualche giorno, per poi incontrare anche i rappresentati dell’industria cinematografica australiana e cercare di definire degli accordi produttivi. Secondo i rumour, il regista vorrebbe arrivare a stabilire un contratto per più film con Screen Australia che preveda agevolazioni per le riprese sia del già citato Prometheus 2 sia per Blade Runner 2.

Al di là delle voci, al momento sappiamo solo che Prometheus 2 dovrebbe uscire il 4 marzo 2016: la sceneggiatura è stata rivista da Michael Green mentre ancora rimane il dubbio se Ridley Scott tornerà in cabina di regia. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto, ovviamente. Ora, per un breve ripasso sul precedente capitolo, potete dare un’occhiata a questi link:

– Prometheus – Tutte le risposte, le spiegazioni e i collegamenti con Alien

– Prometheus, la recensione (con spoiler)

– Prometheus, la recensione (senza spoiler)

Il primo Prometheus aveva fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Daily Mail UK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).