Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/ci-vorrebbe-un-amica-primo-amore.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Problemi di cuore? Ci vorrebbe un’amica! Il libro con le risposte!

Problemi di cuore? Ci vorrebbe un’amica! Il libro con le risposte!

Di

Il primo amore, i primi batticuori, come dare il primo bacio… ma soprattutto sono innamorata o no? Volete scoprirlo? Silvia Gianatti, con l’illustratrice Manuela Nerolini, ha scritto per voi un libro che sembra un fumetto e che risponde in modo semplice e divertente a tutte le domande sui primi problemi di cuore: “Ci vorrebbe un’amica”!

ci vorrebbe un amica problemi di cuore“Ci vorrebbe un’amica” è un libro divertente che risponde con semplicità a problemi che certe volte ci sembrano davvero grandi. Spesso non sappiamo cosa voglia dire essere innamorate, non sappiamo come far capire i nostri sentimenti alla persona che ci piace, oppure come Violetta siamo indecise tra due persone che ci amano! Cosa fare in tutti questi casi? L’autrice Silvia Gianatti, che ora è un po’ più grande di voi e attraverso queste cose ci è già passata, si pone come un’amica e confidente e con parole semplici e disegni divertenti risponde a tutte le domande (ok, quasi tutte!)

Il libro che sembra un giornalino, è illustrato da Manuela Nerolini. I fumetti sono davvero carini e divertenti proprio come i manga! Vi identificherete in Lila, buffa protagonista del piccolo manuale d’amore sempre accompagnata dal suo amichetto porcellino d’india di nome Webster. Vedrete Lila diventare ogni volta più grandicella, perché come spiega lei stessa, innamorarsi fa parte della crescita e del diventare grandi! E che fatica certe volte!ci vorrebbe un amica primo amore 2

Lila ci da tanti consigli, per esempio come usare gli sms e la chat e anche le lettere e i bigliettini! Ci sprona a prendere l’iniziativa e ad essere sempre noi stesse e sempre sincere con tutti, anche con le amiche, e soprattutto se ci piace a entrambe la stessa persona!

problemi di cuore libro amica“Ci vorrebbe un’amica”, edito dalla Bao Publishing, colorato e simpatico, ha anche una sezione con i quiz e i giochi per conoscerti meglio, per capire quale è il tuo tipo ideale e se sei innamorata… E la cosa più importante di tutte, come spiega Lila, è comunque godersi ogni momento con le amiche e con le amici e sorridere sempre comunque vada perché “al cuore puoi dire tutto, ma alla fine decide lui!”.

E voi siete innamorate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio e la reunion del mitico trio 27 Maggio 2022 - 14:58

Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill tornano in Jurassic World: Il dominio, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 2 giugno.

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Alla Star Wars Celebration si è parlato di tutto tranne che dei film di Star Wars 27 Maggio 2022 - 13:16

Nel corso della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha presentato una serie di progetti, ma che fine hanno fatto i nuovi film di Star Wars?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.