L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime indiscrezioni sul cast di Halloween 3D

Di Filippo Magnifico

Halloween-II-Laurie-Strode-Scout-Taylor-Compton

Sembra proprio che il ritorno di Michael Myers, il letale protagonista della saga horror Halloween, inaugurata nel 1978 da John Carpenter, sia più vicino del previsto.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione della Weinstein Company, che in precedenza era già stata coinvolta nel progetto, di produrre la pellicola, ora arrivano le prime indiscrezioni sul cast.

Sembra infatti che Tyler Mane e Scout Taylor-Compton torneranno rispettivamente nei ruoli di Michael Myers e Laurie Strode, questo almeno a giudicare da alcuni aggiornamenti comparsi sui loro account Twitter:

La stessa Scout Taylor-Compton ha confermato il suo coinvolgimento nella pellicola al sito Dread Central:

“Niente più segreti: non vedo l’ora di immergermi nuovamente nella mente di Laurie Strode.”

Non esistono ovviamente conferme ufficiali, ma nel caso la notizia dovesse rivelarsi vera, l’ipotesi di un nuovo inizio della saga sarebbe da scartare: Halloween 3D sarà un sequel diretto delle pellicole dirette da Rob Zombie e potrebbe essere proprio Laurie Strode a prendere il posto di Michael Myers. Come molti di voi sicuramente ricorderanno, il finale di Halloween II ci ha mostrato la giovane in isolamento in un reparto psichiatrico.

Non esistono al momento dettagli sul coinvolgimento di Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry), che erano stati scelti per scrivere la sceneggiatura e per dirigere il film (Lussier). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.