Ultime News Casting

Prime indiscrezioni sul cast di Halloween 3D

Pubblicato il 05 maggio 2014 di Filippo Magnifico

Sembra proprio che il ritorno di Michael Myers, il letale protagonista della saga horror Halloween, inaugurata nel 1978 da John Carpenter, sia più vicino del previsto.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione della Weinstein Company, che in precedenza era già stata coinvolta nel progetto, di produrre la pellicola, ora arrivano le prime indiscrezioni sul cast.

Sembra infatti che Tyler Mane e Scout Taylor-Compton torneranno rispettivamente nei ruoli di Michael Myers e Laurie Strode, questo almeno a giudicare da alcuni aggiornamenti comparsi sui loro account Twitter:

La stessa Scout Taylor-Compton ha confermato il suo coinvolgimento nella pellicola al sito Dread Central:

“Niente più segreti: non vedo l’ora di immergermi nuovamente nella mente di Laurie Strode.”

Non esistono ovviamente conferme ufficiali, ma nel caso la notizia dovesse rivelarsi vera, l’ipotesi di un nuovo inizio della saga sarebbe da scartare: Halloween 3D sarà un sequel diretto delle pellicole dirette da Rob Zombie e potrebbe essere proprio Laurie Strode a prendere il posto di Michael Myers. Come molti di voi sicuramente ricorderanno, il finale di Halloween II ci ha mostrato la giovane in isolamento in un reparto psichiatrico.

Non esistono al momento dettagli sul coinvolgimento di Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry), che erano stati scelti per scrivere la sceneggiatura e per dirigere il film (Lussier). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.