L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Preacher – Anche i lettori del fumetto potranno aspettarsi qualche sorpresa

Di Marlen Vazzoler

PREACHER cover

Quando leggi un opera e questa viene poi adattata sul piccolo o sul grande schermo, da una parte sei dibattuto perché vuoi un adattamento fedele, dall’altra temi di annoiarti a morte nel vedere qualcosa che già conosci alla perfezione e quindi speri in qualche cambiamento, che però non snaturi i personaggi e l’opera stessa. L’adattamento di Preacher per la tv sembra ricadere nel secondo caso, visto che sarà fedele all’opera originale di Garth Ennis ma riserverà qualche sorpresa anche per i fan dell’opera.
Parlando con /Film, uno dei sceneggiatori Seth Rogen ha parlato brevemente dello show.

“Io ed Evan lo stiamo scrivendo adesso con l’aiuto di Sam Catlin (produttore esecutivo e showrunner, ndr.) e abbiamo pensato a un sacco di incredibili e pazze idee. [Ride] È divertente rimuginarci sopra e parlarne. Stiamo sicuramente cercando di espandere alcune delle idee del fumetto e di fare in modo che… abbiamo amato la maggior parte dei principali capisaldi del fumetto, ma stiamo cercando di fare in modo che anche se avete letto il fumetto non dovreste sapere esattamente cosa aspettarvi dallo show televisivo”.

L’espansione di alcuni elementi della storia per opera di Rogen e Golberg potrebbe aver cambiato la strada per arrivare da un punto A a un punto B, all’interno dello show. In questo modo i capisaldi della storia rimangono invariati, ma il tutto viene raccontato in un modo fresco e originale anche per i fan.

Fonte /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.