L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power: ecco la Serie TV prodotta da 50 Cent

Di Leotruman

power tv serie 50 cent

Articolo a cura di Chiara Isabella Spagnoli Gabardi

Il gangsta rapper scoperto da Eminem si cimenta con la produzione di una serie tv. Ebbene sì, Curtis ‘50 Cent’ Jackson, in collaborazione con la creatrice di ‘The Good Wife’, Courtney Kemp Agboh danno vita a ‘Power’, dove New York diventa il teatro d’azione del brutale traffico di droga.

James ‘Ghost’ St. Patrick sembrava avere tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una moglie meravigliosa, una maestosa penthouse a Manhattan, e il locale più in voga della grande mela. Il suo nightclub, Truth, ospita l’élite newyorkese il cui successo cresce di pari passo ai progetti di ‘Ghost’ di creare un impero. Truth racchiude un torbido segreto: è il quartier generale della criminalità, il punto di riferimento per il traffico di droga tra i ricchi e i potenti. Mentre Ghost si sente attratto dal condurre una vita onesta tutto ciò che gli è caro viene messo a repentaglio. Sorge quindi il dubbio, una volta che varchi una certa soglia si può tornare indietro?

Ecco quindi la storia che terrà milioni di spettatori statunitensi con il fiato sospeso da quando verrà messa in onda sul canale Starz il 7 giugno. Seguite il nostro Episode39 per rimanere aggiornati su tutte le serie tv in arrivo e in onda.

Starz-Original-Series-Power-620x620

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).