Articolo a cura di Chiara Isabella Spagnoli Gabardi
Il gangsta rapper scoperto da Eminem si cimenta con la produzione di una serie tv. Ebbene sì, Curtis ‘50 Cent’ Jackson, in collaborazione con la creatrice di ‘The Good Wife’, Courtney Kemp Agboh danno vita a ‘Power’, dove New York diventa il teatro d’azione del brutale traffico di droga.
James ‘Ghost’ St. Patrick sembrava avere tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una moglie meravigliosa, una maestosa penthouse a Manhattan, e il locale più in voga della grande mela. Il suo nightclub, Truth, ospita l’élite newyorkese il cui successo cresce di pari passo ai progetti di ‘Ghost’ di creare un impero. Truth racchiude un torbido segreto: è il quartier generale della criminalità, il punto di riferimento per il traffico di droga tra i ricchi e i potenti. Mentre Ghost si sente attratto dal condurre una vita onesta tutto ciò che gli è caro viene messo a repentaglio. Sorge quindi il dubbio, una volta che varchi una certa soglia si può tornare indietro?
Ecco quindi la storia che terrà milioni di spettatori statunitensi con il fiato sospeso da quando verrà messa in onda sul canale Starz il 7 giugno. Seguite il nostro Episode39 per rimanere aggiornati su tutte le serie tv in arrivo e in onda.