L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power: ecco la Serie TV prodotta da 50 Cent

Di Leotruman

power tv serie 50 cent

Articolo a cura di Chiara Isabella Spagnoli Gabardi

Il gangsta rapper scoperto da Eminem si cimenta con la produzione di una serie tv. Ebbene sì, Curtis ‘50 Cent’ Jackson, in collaborazione con la creatrice di ‘The Good Wife’, Courtney Kemp Agboh danno vita a ‘Power’, dove New York diventa il teatro d’azione del brutale traffico di droga.

James ‘Ghost’ St. Patrick sembrava avere tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una moglie meravigliosa, una maestosa penthouse a Manhattan, e il locale più in voga della grande mela. Il suo nightclub, Truth, ospita l’élite newyorkese il cui successo cresce di pari passo ai progetti di ‘Ghost’ di creare un impero. Truth racchiude un torbido segreto: è il quartier generale della criminalità, il punto di riferimento per il traffico di droga tra i ricchi e i potenti. Mentre Ghost si sente attratto dal condurre una vita onesta tutto ciò che gli è caro viene messo a repentaglio. Sorge quindi il dubbio, una volta che varchi una certa soglia si può tornare indietro?

Ecco quindi la storia che terrà milioni di spettatori statunitensi con il fiato sospeso da quando verrà messa in onda sul canale Starz il 7 giugno. Seguite il nostro Episode39 per rimanere aggiornati su tutte le serie tv in arrivo e in onda.

Starz-Original-Series-Power-620x620

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.