Il coraggioso aeroplano Dusty, dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo nell’emozionante e divertente film Planes, è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre.
Arriverà infatti nelle sale italiane ad Agosto Planes 2 – Missione antincendio, la nuova avventura aerea della Disney che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Ed ecco le prime due immagini ufficiali del film che potrete ingrandire cliccandoci sopra!
Sinossi: Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
Le sorprese per oggi non sono ancora terminate… allacciate le cinture e preparatevi al decollo con il primo trailer italiano!
Cosa ve ne pare di questa nuova avventura di Dusty? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube! WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!
Planes 2 – Missione antincendio, diretto da Roberts Bobs Gannaway (già regista di Trilli e il segreto delle ali) atterrerà nelle sale italiane ad Agosto 2014, anche in 3D distribuito da The Walt Disney Company Italia
Potrete scoprire tante altre novità legate al film sulla pagina Facebook Planes IT ed anche attraverso il nostro database semplicemente cliccando “Mi Piace” nel box a seguire!