L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitch Perfect 2 – Hailee Steinfeld entra a far parte delle Barden Bellas

Di Marlen Vazzoler

pitch-perfect 2-cast

Il gruppo delle Barden Bellas da il benvenuto al suo secondo nuovo membro: Hailee Steinfeld che si unirà alle veterane Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Brittany Snow (Chloe), Hana Mae Lee (Lilly), Kelley Jakle (Jessica), Alexis Knapp (Stacie Conrad), Ester Dean (Cynthia-Rose Adams), Anna Camp (Aubrey) e alla prima nuova entrata Chrissie Fit in questo secondo capitolo che segna il debutto alla regia di Elizabeth Banks, che tornerà a vestire i panni di Gail per commentare le gare a capella assieme a John (John Michael Higgins).

pitch-perfect-2-steinfeld di seguito l’annuncio ufficiale della Steinfeld:


Nel seguito Beca e Ciccia Amy saranno delle senior, mentre la Steinfeld sarà con molta probabilità una matricola. Per quanto riguarda il gruppo dei Ritmonelli sono stati confermati per il momento solo Skylar Astin (Jesse) e Adam Devine (Bumper Allen). La trama rimane ancora segreta ma la Banks ha promesso l’uso di un maggior numero di generi musicali mentre la Wilson ha promesso il ritorno della ‘danza della sirena’:


Le riprese cominceranno il 22 maggio a Baton Rouge. Pitch Perfect 2 uscirà nei cinema americani per la Universal Pictures il 15 maggio del 2015.

Fonti Cosmopolitan, Variety, PitchPerfectFan

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).