L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pharrell Williams è un manga nel video di Takashi Murakami!

Di

Il talentuoso musicista Pharrell Williams e l’artista super pop Takashi Murakami si sono messi insieme per un progetto musicalmente e visivamente affascinante: Pharrell Williams diventa un manga nel video del remix di “Last Night, Good Night”.

pharrell-williams-manga-anime-murakami

Pharrell Williams è veramente un elfo trasformista della scena pop internazionale. In questa collaborazione con l’artista giapponese Takashi Murakami lo vediamo subire il trattamento anime nel video del remix di “Last Night, Good Night”!

“Last Night, Good Night” è la colonna sonora del film che Murakami produsse lo scorso anno ” Jellyfish Eyes”. La canzone in questo video è remixata da Pharrell stesso che anche nella sua versione manga-anime indossa il famoso cappello Vivienne Westwood e accanto a lui balla la diva pop virtuale Hatsune Miku.

Pharrell dice del lavoro di Takashi: “L’uso dei colori che fa Takashi, ed in particolare i suoi personaggi, mi dicono davvero qualcosa e mi consentono di perdermi nei molti livelli dei suoi dipinti.”

pharrell-williams-manga-animeMurakami invece parlando di questo video con Pharrell dice: “Da qualche parte, nell’eternità dell’altrove, Pharrell, Miku e il compositore della canzone, descrivono il mio film, Jellyfish Eyes, ad un’audience di robot apparentemente senza cuore. In qualche modo il messaggio del film riesce a raggiungere i robot emozionalmente e supera i limiti dello spazio e del tempo. Pharrell mi ha molto ispirato per quanto riguarda quello che il suo personaggio indossa ma, cosa ancora più importante, mi ha dato completa libertà creativa”.

Allora che ne pensate di Pharrell Williams? È o non è l’elfo del pop?

[fonte: The Creators Project]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.