L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pharrell Williams è un manga nel video di Takashi Murakami!

Di

Il talentuoso musicista Pharrell Williams e l’artista super pop Takashi Murakami si sono messi insieme per un progetto musicalmente e visivamente affascinante: Pharrell Williams diventa un manga nel video del remix di “Last Night, Good Night”.

pharrell-williams-manga-anime-murakami

Pharrell Williams è veramente un elfo trasformista della scena pop internazionale. In questa collaborazione con l’artista giapponese Takashi Murakami lo vediamo subire il trattamento anime nel video del remix di “Last Night, Good Night”!

“Last Night, Good Night” è la colonna sonora del film che Murakami produsse lo scorso anno ” Jellyfish Eyes”. La canzone in questo video è remixata da Pharrell stesso che anche nella sua versione manga-anime indossa il famoso cappello Vivienne Westwood e accanto a lui balla la diva pop virtuale Hatsune Miku.

Pharrell dice del lavoro di Takashi: “L’uso dei colori che fa Takashi, ed in particolare i suoi personaggi, mi dicono davvero qualcosa e mi consentono di perdermi nei molti livelli dei suoi dipinti.”

pharrell-williams-manga-animeMurakami invece parlando di questo video con Pharrell dice: “Da qualche parte, nell’eternità dell’altrove, Pharrell, Miku e il compositore della canzone, descrivono il mio film, Jellyfish Eyes, ad un’audience di robot apparentemente senza cuore. In qualche modo il messaggio del film riesce a raggiungere i robot emozionalmente e supera i limiti dello spazio e del tempo. Pharrell mi ha molto ispirato per quanto riguarda quello che il suo personaggio indossa ma, cosa ancora più importante, mi ha dato completa libertà creativa”.

Allora che ne pensate di Pharrell Williams? È o non è l’elfo del pop?

[fonte: The Creators Project]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).