L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perchè Ariana Grande e Justin Bieber sono in uno studio insieme?

Di

Ariana Grande e Justin Bieber vogliono farci morire di curiosità. È questa certamente l’unica ragione per cui qualche giorno fa Justin Bieber ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae in uno studio di registrazione con la cantante di “Problem”.

ariana-grande-justin-bieber-studioJustin Bieber all’inizio della settimana ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che lo ritrae in uno studio di registrazione con Ariana Grande. Justin ha accompagnato l’immagine con un testo che dice: ““congrats @arianagrande per la tua canzone numero 1. #arianabieberduet ??” E Ariana ha risposto scrivendo: “thank u justin!! segreti che ora sanno tutti.”

Oh bhe, se lo scrivono loro! Sarà vero che ci sarà un duetto! I due artisti condividono lo stesso manager, Scooter Braun, e Ariana ha aperto alcuni dei concerti di Justin Bieber, dunque è molto plausibile immaginare lei e lui cantare insieme.

Inoltre entrambi gli artisti sono sempre ben disposti a collaborare con altri cantanti, ad esempio sappiamo già che Justin Bieber duetterà con Austin Mahone visto che qualche settimana fa erano in studio insieme.

ariana-grande-justin-bieberIntanto il nuovo singolo di Ariana Grande, “Problem”, sta ricevendo ottime risposte dal pubblico. A voi piacerebbe sentire Ariana Grande e Justin Bieber duettare insieme? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.