Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/ariana-grande-justin-bieber-studio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perchè Ariana Grande e Justin Bieber sono in uno studio insieme?

Perchè Ariana Grande e Justin Bieber sono in uno studio insieme?

Di

Ariana Grande e Justin Bieber vogliono farci morire di curiosità. È questa certamente l’unica ragione per cui qualche giorno fa Justin Bieber ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae in uno studio di registrazione con la cantante di “Problem”.

ariana-grande-justin-bieber-studioJustin Bieber all’inizio della settimana ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che lo ritrae in uno studio di registrazione con Ariana Grande. Justin ha accompagnato l’immagine con un testo che dice: ““congrats @arianagrande per la tua canzone numero 1. #arianabieberduet ??” E Ariana ha risposto scrivendo: “thank u justin!! segreti che ora sanno tutti.”

Oh bhe, se lo scrivono loro! Sarà vero che ci sarà un duetto! I due artisti condividono lo stesso manager, Scooter Braun, e Ariana ha aperto alcuni dei concerti di Justin Bieber, dunque è molto plausibile immaginare lei e lui cantare insieme.

Inoltre entrambi gli artisti sono sempre ben disposti a collaborare con altri cantanti, ad esempio sappiamo già che Justin Bieber duetterà con Austin Mahone visto che qualche settimana fa erano in studio insieme.

ariana-grande-justin-bieberIntanto il nuovo singolo di Ariana Grande, “Problem”, sta ricevendo ottime risposte dal pubblico. A voi piacerebbe sentire Ariana Grande e Justin Bieber duettare insieme? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.