L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pattinson e De Niro insieme per il sofisticato action-thriller Idol’s Eye

Di Valentina Torlaschi

De-Niro-Pattinson-idol's eye

Dopo aver diretto Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz nell’intenso e cerebrale Sils Maria che è stato presentato solo settimana scorsa al Festival di Cannes (qui la nostra recensione), il regista francese Olivier Assayas sta progettando il suo secondo film in lingua inglese. E anche questa volta ha voluto mettere a confronto nel cast attori di generazioni diverse e di grande richiamo sul pubblico.

Saranno infatti Robert Pattinson e Robert De Niro i protagonisti di Idol’s Eye. Prodotto dalla Benaroya Pictures, il film è ancora avvolto dal mistero ma è già stato etichettato con un action-thriller “sofisticato” che si svilupperà intorno a una spettacolare rapina. Le riprese inizieranno già questo ottobre tra Chicago e Toronto.

Dopo aver diretto la Stewart in un’interpretazione davvero convincente (la migliore della sua carriera almeno sinora) in Sils Maria, Assayas è dunque ora pronto a lavorare anche l’ex fidanzato ed ex collega di lei Robert Pattinson  il quale, dopo la saga di Twilight, sta prediligendo con decisione il cinema indipendente e d’autore. Dismessi i panni del vampiro, Pattinson ha instaurato collaborazioni con registi di spessore come David Cronenberg, David Michôd e Werner Herzog.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.