L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac, in attesa di Star Wars 7 ecco l’attore in una clip di The Two Faces Of January

Di Valentina Torlaschi

Oscar Isaac The Two Faces Of January

Tra una decina di giorni arriverà nelle sale inglesi The Two Faces of January, ovvero il primo film da regista dello sceneggiatore Hossein Amin che vede come protagonisti i tre bravi attori Viggo Mortensen, Oscar Isaac (tra i membri del cast del prossimo e attesissimo Star Wars: Episodio 7) e Kirsten Dunst.

Basato sul romanzo del 1988 January di Patricia Highsmith (l’autrice, tra gli altri, di Il talento di mister Ripley), il film segue le vicende di un artista-truffatore quarantenne americano (Chester, interpretato da Mortensen) e della sua bella moglie Colette (la Dunst) e del loro incontro una giovane guida turistica dal passato misterioso. Il tutto inizia in un hotel greco dove il ragazzo si offre di aiutare la coppia a nascondono il cadavere di un ispettore… Da allora tutto cambia nelle loro vite. Intrighi, pericolo e seduzione sono gli elementi che caratterizzano la vicenda. Ecco una nuova clip in cui le dinamiche tra i tre protagonisti sembrano diventare sempre più intricate e pericolose:

Come si è accennato, The Two Faces of January rappresenta il debutto alla regia dello sceneggiatore di origini iraniane Hossein Amin noto per aver firmato lo script di Biancaneve e il Cacciatore e Drive, il film di Refn che vedeva nal cast, oltre a Ryan Gosling, anche lo stesso Oscar Isaac. Il film uscirà nel Regno Unito il 16 maggio mentre in Italia e negli USA non ha ancora una distribuzione.

Fonte: IW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.