L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Original Sin – Il fumetto evento svelerà gli oscuri segreti dei supereroi Marvel

Original Sin – Il fumetto evento svelerà gli oscuri segreti dei supereroi Marvel

Di Marlen Vazzoler

original-sin-1-pp

Chi ha ucciso Uato, l’Osservatore? Questo sarà il mistero a cui dovrà rispondere la miniserie a fumetti evento della Marvel, Original Sin, partita ieri con l’uscita del primo numero scritto da Jason Aaron (Wolverine and the X-Men, Thor: God of Thunder) e disegnato da Mike Deodato (New Avengers, Secret Avengers). Le premesse della storia erano state impostate qualche settimana fa con l’uscita del numero zero scritto da Mark Waid (Daredevil, Indestructible Hulk) e disegnato da Jim Cheung (X-Force, Avengers: The Children’s Crusade) , in cui Nova scopre un importante segreto dopo il suo incontrato con l’Osservatore.

Il numero zero è nato per spiegare Uato, ha dichiarato l’esecutive della Marvel Tom Brevoort.

“Se non sapete niente su Uatu e se non siete aggiornati su quello che sta facendo, la storia di Original Sin #0 vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno… [Presentate] nel contesto di una storia che colpisce emotivamente con l’Osservatore e Nova – e per prepararvi alla fredda apparizione del suo cadavere in Original Sin #1 e capire perché è una situazione inquietante e pericolosa”.

Ma perché è così importante la sua morte? Bé perché l’Osservatore osserva tutto quello che accade e anche se di solito non interviene, conosce i più oscuri segreti degli eroi e dei cattivi dell’Universo Marvel, il tipo di segreti che cambiano la vita.

original-sin-1-cover

SPOILER
Ma di che segreti stiamo parlando? Del ruolo nella creazione della bomba gamma di Tony Stark, che ha dato origine a Hulk; la scoperta che Thor e Loki hanno una sorellastra di cui non conoscevano l’esistenza, che la memoria di Captain America è stata cancellata dai suoi compagni all’inizio di New Avengers e molti, molti altri.
FINE SPOILER

original-sin-0-pp

E mentre l’originale Nick Fury (la versione caucasica, ndr.) guida l’investigazione dei supereroi, altre forze cominciano a muoversi, come ad esempio la squadra che sta assemblando Black Panther composta da Emma Frost, Punisher e Dr. Strange. Ma chi è colui che non è stato visto, qual’è il peccato originale? Cosa è stato rubato dal nascondiglio dell’Osservatore? E chi ha in mano il più oscuro segreto dell’Universo Marvel?

Fonti THR, blastr

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.