Nuovi dettagli sulla trama di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione [SPOILER]

Nuovi dettagli sulla trama di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione [SPOILER]

Di

Sono approdati nel web nuovi dettagli sulla trama di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il nuovo capitolo delle avventure dei Transformers diretto da Michael Bay.

Transformers- Age of Extinction spot

La Paramount Pictures ha proiettato durante un press event che si è tenuto a Sydney 15 minuti del film. Qui sotto trovate alcuni punti salienti che riassumono il footage. Vi ricordiamo che la descrizione contiene SPOILER sulla trama, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura:

– In un breve frammento viene mostrato un dinosauro, non un dinosauro robot, ma proprio un vero animale preistorico. Che si tratti di qualcosa legato ai Dinobot per raccontare la loro storia?

– Shane (il personaggio interpretato da Jack Reynor) entra in scena subito dopo che Optimus Prime esce dalla stalla (scena presente nel trailer N.d.R.). Prime si allontana e Shane arriva a bordo della sua Rally Car per portare in salvo Cade, Tessa e Lucas. Vengono inseguiti da un’auto dell’FBI stile dune buggy.

– Questa cosa potrebbe deludere i fan: GALVATRON È CONTROLLATO DAGLI UMANI! Gli umani mandano Galvatron per combattere Prime e cominciare una guerra. Galvatron viene battuto ma nel momento in cui arriva Lockdown e spara a Prime gli umani lo portano in salvo. Quindi continua a vivere e molto probabilmente entrerà in scena nuovamente.

– Non sono state fornite motivazioni sul perché Lockdown si trova sul nostro pianeta, ma una volta che Prime viene colpito, Lockdown lo trasporta sulla sua astronave con una rete e questo è il punto in cui tessa (il personaggio interpretato da Nicola Peltz) rimane intrappolata nella rete con lui. Cade (il personaggio interpretato da Mark Wahlberg) corre e afferra la rete, ma cade.

– Nel momento in cui viene imprigionato Prime dice “Chiamate tutti gli Autobot!”.

– Sono stati mostrati un bel po’ di frammenti di Ratchet che viene colpito, ma non è chiaro se morirà.

– Cade pilota una delle piccole astronavi aliene. Atterra per sbaglio sull’auto di un giovane ragazzo che gli chiede se è assicurato. Cade gli risponde qualcosa come “È un’astronave! Pensi davvero che ci siano assicurazioni per le astronavi?!?!”. Una scena molto divertente.

In più un nuovo spot, accompagnato dalle musiche degli Imagine Dragons, il gruppo musicale statunitense che ha preso il posto dei Linkin Park per la colonna sonora di questa nuova avventura:

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI