L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sulla trama di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione [SPOILER]

Di

Sono approdati nel web nuovi dettagli sulla trama di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il nuovo capitolo delle avventure dei Transformers diretto da Michael Bay.

Transformers- Age of Extinction spot

La Paramount Pictures ha proiettato durante un press event che si è tenuto a Sydney 15 minuti del film. Qui sotto trovate alcuni punti salienti che riassumono il footage. Vi ricordiamo che la descrizione contiene SPOILER sulla trama, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura:

– In un breve frammento viene mostrato un dinosauro, non un dinosauro robot, ma proprio un vero animale preistorico. Che si tratti di qualcosa legato ai Dinobot per raccontare la loro storia?

– Shane (il personaggio interpretato da Jack Reynor) entra in scena subito dopo che Optimus Prime esce dalla stalla (scena presente nel trailer N.d.R.). Prime si allontana e Shane arriva a bordo della sua Rally Car per portare in salvo Cade, Tessa e Lucas. Vengono inseguiti da un’auto dell’FBI stile dune buggy.

– Questa cosa potrebbe deludere i fan: GALVATRON È CONTROLLATO DAGLI UMANI! Gli umani mandano Galvatron per combattere Prime e cominciare una guerra. Galvatron viene battuto ma nel momento in cui arriva Lockdown e spara a Prime gli umani lo portano in salvo. Quindi continua a vivere e molto probabilmente entrerà in scena nuovamente.

– Non sono state fornite motivazioni sul perché Lockdown si trova sul nostro pianeta, ma una volta che Prime viene colpito, Lockdown lo trasporta sulla sua astronave con una rete e questo è il punto in cui tessa (il personaggio interpretato da Nicola Peltz) rimane intrappolata nella rete con lui. Cade (il personaggio interpretato da Mark Wahlberg) corre e afferra la rete, ma cade.

– Nel momento in cui viene imprigionato Prime dice “Chiamate tutti gli Autobot!”.

– Sono stati mostrati un bel po’ di frammenti di Ratchet che viene colpito, ma non è chiaro se morirà.

– Cade pilota una delle piccole astronavi aliene. Atterra per sbaglio sull’auto di un giovane ragazzo che gli chiede se è assicurato. Cade gli risponde qualcosa come “È un’astronave! Pensi davvero che ci siano assicurazioni per le astronavi?!?!”. Una scena molto divertente.

In più un nuovo spot, accompagnato dalle musiche degli Imagine Dragons, il gruppo musicale statunitense che ha preso il posto dei Linkin Park per la colonna sonora di questa nuova avventura:

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).