L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove immagini per When Marnie Was There, il nuovo lavoro Ghibli

Di Redazione SW

When_Marnie_Was_There1_opt

Mentre nei teatri giapponesi è già possibile vedere il teaser trailer di When Marnie Was There, il primo lavoro targato Studio Ghibli della nuova “era” post Miyazaki Hayao, è stato annunciato il cast completo per le voci dei personaggi principali del film e sono state pubblicate altre immagini. Abbiamo avuto l’occasione di vedere il teaser alcuni giorni fa in un cinema giapponese ed i pochi minuti d’assaggio sembrano confermare lo stile ed il tocco adottato da Yonebayashi Hiromasa nel nel suo precedente lavoro, Arrietty – il mondo segreto sotto il pavimento. Grande attenzione sembra esser stata posta nella realizzazione dei paesaggi e degli sfondi, con speciale attenzione per l’uso dei colori, il verde dei prati e l’azzurro dell’acqua su tutti, mentre per ciò che riguarda i personaggi, i tratti del viso e le linee del corpo sembra essere stato adottato uno stile un po’ più “semplice” rispetto a quello che abitualmente forma i personaggi Ghibli. Ma sono solo delle impressioni ed il teaser trailer è molto breve, quindi ci potremmo tranquillamente sbagliare. Ecco comunque delle nuove immagini dal lungometraggio, con cui vengono introdotti altri personaggi principali, le voci delle due eroine erano state rese note alcuni mesi fa, ed il relativo attore/attrice che darà loro la voce.

Matsushima Nanako darà la voce a Noriko

When_Marnie_Was_There2

Terajima Susumu presterà la sua voce a Oiwa Kiyomasa

When_Marnie_Was_There3

La voce di Oiwa Setsu sarà invece di Negishi Toshie

When_Marnie_Was_There4

Quella dell’anziana sarà di Moriyama Ryoko

When_Marnie_Was_There5

Yoshiyuki Kazuko darà la voce alla vecchia inserviente

When_Marnie_Was_There6

Mentre Kuroki Hitomi a Hisako

When_Marnie_Was_There7

(copyright per tutte le immagini: © 2014 GNDHDDTK, fonte: eiga.com)

Ricordiamo che il film esce nelle sale giapponesi il 19 luglio e anche se non abbiamo alcun dubbio che schizzerà direttamente ai primi posti del botteghino, sarebbe un evento epocale se succedesse il contrario, dovrà vedersela con la contemporanea uscita dell’ultimo lungometraggio dedicato ai Pokemon che tradizionalmente sono lavori che si sono sempre ben comportati al box office nipponico.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).