L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove immagini per When Marnie Was There, il nuovo lavoro Ghibli

Di Redazione SW

When_Marnie_Was_There1_opt

Mentre nei teatri giapponesi è già possibile vedere il teaser trailer di When Marnie Was There, il primo lavoro targato Studio Ghibli della nuova “era” post Miyazaki Hayao, è stato annunciato il cast completo per le voci dei personaggi principali del film e sono state pubblicate altre immagini. Abbiamo avuto l’occasione di vedere il teaser alcuni giorni fa in un cinema giapponese ed i pochi minuti d’assaggio sembrano confermare lo stile ed il tocco adottato da Yonebayashi Hiromasa nel nel suo precedente lavoro, Arrietty – il mondo segreto sotto il pavimento. Grande attenzione sembra esser stata posta nella realizzazione dei paesaggi e degli sfondi, con speciale attenzione per l’uso dei colori, il verde dei prati e l’azzurro dell’acqua su tutti, mentre per ciò che riguarda i personaggi, i tratti del viso e le linee del corpo sembra essere stato adottato uno stile un po’ più “semplice” rispetto a quello che abitualmente forma i personaggi Ghibli. Ma sono solo delle impressioni ed il teaser trailer è molto breve, quindi ci potremmo tranquillamente sbagliare. Ecco comunque delle nuove immagini dal lungometraggio, con cui vengono introdotti altri personaggi principali, le voci delle due eroine erano state rese note alcuni mesi fa, ed il relativo attore/attrice che darà loro la voce.

Matsushima Nanako darà la voce a Noriko

When_Marnie_Was_There2

Terajima Susumu presterà la sua voce a Oiwa Kiyomasa

When_Marnie_Was_There3

La voce di Oiwa Setsu sarà invece di Negishi Toshie

When_Marnie_Was_There4

Quella dell’anziana sarà di Moriyama Ryoko

When_Marnie_Was_There5

Yoshiyuki Kazuko darà la voce alla vecchia inserviente

When_Marnie_Was_There6

Mentre Kuroki Hitomi a Hisako

When_Marnie_Was_There7

(copyright per tutte le immagini: © 2014 GNDHDDTK, fonte: eiga.com)

Ricordiamo che il film esce nelle sale giapponesi il 19 luglio e anche se non abbiamo alcun dubbio che schizzerà direttamente ai primi posti del botteghino, sarebbe un evento epocale se succedesse il contrario, dovrà vedersela con la contemporanea uscita dell’ultimo lungometraggio dedicato ai Pokemon che tradizionalmente sono lavori che si sono sempre ben comportati al box office nipponico.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.