L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove clip per Maps to the Stars con Robert Pattinson e Mia Wasikowska

Di Valentina Torlaschi

Maps to the Stars robert pattinson

Grazie a 3 nuove clip possiamo gettare un nuovo sguardo su Maps To The Stars, ossia il prossimo film del grande regista canadese David Cronenberg (suo ultimo film: Cosmopolis). Un film sul lato più duro e spietato di Hollywood e della celebrità che vede un cast ricco di star come Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Julianne Moore.

Scritto da Bruce Wagner (Wild Palms), il film è descritto come una “storia di fantasmi che offre una visione critica della società di Los Angeles così ossessionata dal culto della celebrità”. La storia segue le vicende della famiglia Weiss composta da Stafford (John Cusack), uno psicoterapeuta che ha fatto fortuna con i libri automotivazionali, poi c’è sua moglie (Julianne Moore) ossia un’aggressiva e prepotente madre-manager del loro figlio di 13 anni (Evan Uccello) che, baby-star del mondo della tv, è poi finito in un centro di riabilitazione per droga. A completare questa famiglia decisamente complicata troviamo infine l’altra figlia, la Wasikowska: una ragazza appena uscita da un ospedale psichiatrico che finisce col fare amicizia con un autista di limousine e aspirante attore (Pattinson).

Prodotto da Martin Katz con la sua Prospero Pictures insieme a Entertainment One, Maps To The Stars uscirà nei cinema il 21 maggio 2014 subito dopo la presentazione al prossimo Festival di Cannes.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).