L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Now You See Me 2 esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco

Di Marlen Vazzoler

Jesse-Eisenberg-Isla-Fisher-Woody-Harrelson-Dave-Franco-now-you-see-me

Questo autunno cominceranno le riprese di Now You See Me 2, ma oltre al ritorno dei protagonisti: Jesse EisenbergIsla Fisher,Woody Harrelson Dave Franco, e al timone, del regista Louis Leterrier non sappiamo nulla per quanto concerne la trama del film. In precedenza il filmaker aveva rivelato che la scena inserita nei titoli di coda del primo film, che è stata eliminata nella versione cinematografica e inserita nell’edizione home video, avrebbe richiamato il seguito.

Nel video vediamo Daniel, Merritt, Henely e Jack nel deserto, mentre raggiungono una sorta di luna park abbandonato. All’interno di una delle strutture abbandonate i quattro trovano i loro nuovi attrezzi, ma per aprire i vari bauli hanno bisogno di specifiche carte. Ma verrà mantenuta questa impostazione?
Parlando del seguito, Dave Franco ha rivelato a CinemaBlend che una buona porzione del film sarà dedicata all’esplorazione della vita dei personaggi, al di fuori del palco, spiegando chi sono. Questo perché nel film precedente era stata data grande attenzione ai vari trucchi, e ai vari stadi della loro messa in scena.

“L’ultima cosa che ho sentito, è che cominceremo per la fine di quest’anno. …Ho sentito l’idea per la storia. In realtà sarà davvero emozionante. Ero un po’ preoccupato, perché non si sa mai quando c’è di mezzo un sequel. Ma penso che il primo abbia aperto abbastanza strade. Ci sono molte direzioni rimaste da esplorare. Ci sono molti luoghi in cui si può andare, e hanno davvero – sono rimasti fedeli allo spirito del primo, ma si staccherà quel tanto che basta in modo da non sembrare una completa copia del primo”.

Inizialmente l’inizio delle riprese era stato previsto per settembre, ma questo slittamento è molto probabilmente una diretta conseguenza del casting di Eisenberg nei panni di Luthor in Batman vs Superman, le cui riprese cominceranno questo mese.
Infine l’ambientazione del film verrà spostata dall’Europa all’Asia, per capitalizzare sul successo internazionale della pellicola.

Fonte CinemaBlend

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.