Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/08/Jesse-Eisenberg-Isla-Fisher-Woody-Harrelson-Dave-Franco-now-you-see-me.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Now You See Me 2 esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco

Now You See Me 2 esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco

Di Marlen Vazzoler

Jesse-Eisenberg-Isla-Fisher-Woody-Harrelson-Dave-Franco-now-you-see-me

Questo autunno cominceranno le riprese di Now You See Me 2, ma oltre al ritorno dei protagonisti: Jesse EisenbergIsla Fisher,Woody Harrelson Dave Franco, e al timone, del regista Louis Leterrier non sappiamo nulla per quanto concerne la trama del film. In precedenza il filmaker aveva rivelato che la scena inserita nei titoli di coda del primo film, che è stata eliminata nella versione cinematografica e inserita nell’edizione home video, avrebbe richiamato il seguito.

Nel video vediamo Daniel, Merritt, Henely e Jack nel deserto, mentre raggiungono una sorta di luna park abbandonato. All’interno di una delle strutture abbandonate i quattro trovano i loro nuovi attrezzi, ma per aprire i vari bauli hanno bisogno di specifiche carte. Ma verrà mantenuta questa impostazione?
Parlando del seguito, Dave Franco ha rivelato a CinemaBlend che una buona porzione del film sarà dedicata all’esplorazione della vita dei personaggi, al di fuori del palco, spiegando chi sono. Questo perché nel film precedente era stata data grande attenzione ai vari trucchi, e ai vari stadi della loro messa in scena.

“L’ultima cosa che ho sentito, è che cominceremo per la fine di quest’anno. …Ho sentito l’idea per la storia. In realtà sarà davvero emozionante. Ero un po’ preoccupato, perché non si sa mai quando c’è di mezzo un sequel. Ma penso che il primo abbia aperto abbastanza strade. Ci sono molte direzioni rimaste da esplorare. Ci sono molti luoghi in cui si può andare, e hanno davvero – sono rimasti fedeli allo spirito del primo, ma si staccherà quel tanto che basta in modo da non sembrare una completa copia del primo”.

Inizialmente l’inizio delle riprese era stato previsto per settembre, ma questo slittamento è molto probabilmente una diretta conseguenza del casting di Eisenberg nei panni di Luthor in Batman vs Superman, le cui riprese cominceranno questo mese.
Infine l’ambientazione del film verrà spostata dall’Europa all’Asia, per capitalizzare sul successo internazionale della pellicola.

Fonte CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: le foto da Cannes e tutte le sale dove vedere il film 18 Maggio 2022 - 18:30

Esce oggi nelle sale italiane, in contemporanea alla presentazione al Festival di Cannes, la prima parte di Esterno Notte di Marco Bellocchio.

Westworld: la quarta stagione dal 4 luglio su Sky e in streaming su NOW 18 Maggio 2022 - 18:15

La quarta stagione di Westworld arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. Ecco il trailer.

Il trailer di Bros, la love story a tema gay di Nicholas Stoller 18 Maggio 2022 - 17:51

La "prima commedia romantica di una major su due uomini gay" verrà distribuita da Universal questo autunno

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.