L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“No One Ever Loved”, il brano di Lykke Li per la soundtrack di “Colpa delle Stelle”

Di

Dopo i Grouplove con “Let Me In” ed Ed Sheeran con “All Of The Star” arriva anche il brano di Lykke Li, contributo della cantautrice svedese per l’atteso film  Colpa delle Stelle. La canzone si intitola “No One Ever Loved”. Guarda il video!

the-fault-in-our-stars-2Se “Let Me In” dei Grouplove vi ha dato la giusta carica e “All Of The Star” di Ed Sheeran vi ha commosso, questa triste ballata scritta dall’artista svedese Lykke Li per Colpa delle Stelle vi spezzerà definitivamente il cuore.

La canzone si intitola “No One Ever Loved”, ecco il video:

Mentre probabilmente “Let Me In” dei Grouplove accompagnerà al cinema le scene di Amsterdam e “All Of The Star” di Ed Sheeran, come capiamo anche dal video, sarà nei titoli di coda, “No One Ever Loved” potrebbe essere la canzone che accompagnerà il momento più tragico del film (e noi abbiamo già i brividi). Versi come: “Il paradiso doveva saperlo” e “Tu sei l’unica che ricorderò/Ogni notte prima dell’alba”, ci fanno pensare che sarà questa la canzone che accompagnerà le nostre lacrime più intense.

Colpa delle Stelle uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014. Secondo voi su quale scena del film ascolteremo “No One Ever Loved”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.