L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Winding Refn (Drive) alla regia dell’horror The Bringing

Di Valentina Torlaschi

Nicolas+Winding+Refn+horror

Dopo Drive e Only God Forgives, il regista danese Nicolas Winding Refn è pronto a tornare al cinema con un nuovo film: The Bringing. L’autore è infatti in trattative con la Sony Pictures per dirigere questo horror popolato da presenze sovrannaturali tratto da uno script di Brandon e Phillip Murphy.

La storia ruota attorno alla (vera) morte di Elisa Lam il cui corpo senza vita venne ritrovato sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles nel febbraio del 2013. Le cause del decesso rimasero avvolte dal mistero soprattutto perché le telecamere di sicurezza dell’albergo mostrarono la ragazza interagire con una sorta di presenza invisibile e oscura in ascensore… Il film dovrebbe seguire la vicenda dal punto di vista di un investigatore che prova a far luce su questo caso inspiegabile.

Qui sotto il vero video delle camere di sicurezza:

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sulle tempistiche di produzione e i primi nomi del casting: troveremo ancora Ryan Gosling ormai attore feticcio del regista danese?

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.