L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Winding Refn (Drive) alla regia dell’horror The Bringing

Di Valentina Torlaschi

Nicolas+Winding+Refn+horror

Dopo Drive e Only God Forgives, il regista danese Nicolas Winding Refn è pronto a tornare al cinema con un nuovo film: The Bringing. L’autore è infatti in trattative con la Sony Pictures per dirigere questo horror popolato da presenze sovrannaturali tratto da uno script di Brandon e Phillip Murphy.

La storia ruota attorno alla (vera) morte di Elisa Lam il cui corpo senza vita venne ritrovato sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles nel febbraio del 2013. Le cause del decesso rimasero avvolte dal mistero soprattutto perché le telecamere di sicurezza dell’albergo mostrarono la ragazza interagire con una sorta di presenza invisibile e oscura in ascensore… Il film dovrebbe seguire la vicenda dal punto di vista di un investigatore che prova a far luce su questo caso inspiegabile.

Qui sotto il vero video delle camere di sicurezza:

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sulle tempistiche di produzione e i primi nomi del casting: troveremo ancora Ryan Gosling ormai attore feticcio del regista danese?

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).